Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Countdown
+2
Maci_5
frapad
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Countdown
Oggi mi hanno detto che domani dovrebbero immatricolare il mio xt! Ma che si trova a Livorno, penso che sia il piazzale in cui arrivano tutti gli xt dal Giappone. Speriamo non mi facciano aspettare troppo per mandamermela qui!!!!!
frapad- Guidatore esperto
Re: Countdown
Grazie maci.. Lo spero anche io.. Il passaggio dalla panda all'xt.. Sarà indubbiamente fantastico
Ah su questo è fuori discussione!!
Non che abbia qualcosa contro la panda, ma sono due auto di categorie differenti!!
Non che abbia qualcosa contro la panda, ma sono due auto di categorie differenti!!
Maci_5- Veterano
A me lo dici, io sono forzatamente.. Ma anche per fortuna alla guida della Panda di mi moglie. Solo che essendo a metano mi fermo 3 volte al giorno a fare il pieno
Ormai sono troppi giorni e necessito nuovamente di una macchina seria!!!
Scusa l'ignoranza cosa significa nltfrapad ha scritto:Specifico che si tratta di un nlt
maconzio- Team
Non voglio gufarti ma la mia con ald da immatricolazione a consegna è passato 1 mede... ti auguro di cuore di non avere la mia stessa tempistica. ..
macrac73- Fondatore
Dovevano immatricolare a venerdì e invece niente, il tizio mi ha detto che di solito le immatricolano mercoledì-giovedì.......
Ieri ho visionato il nuovo qq appena ritirato di un amico. Sono rimasto un po' pensieroso perché all'apertura della porta mi ha fatto davvero una brutta impressione. Porta leggera ed eco di lamiera da portiera vuota. Ma anche l'xt è così? Non ricordo quando l'ho visionata in concessionaria di aver avuto questa impressione. Di sicuro me ne sarei ricordato.
A mio avviso la chiusura porte non è assolutamente"cheap".... anzi mi danno l'impressione di solidità..
macrac73- Fondatore
Appunto macrac... Ricordavo questo dal test. Quindi qasqhai e xtrail sono diversi dal punto di vista dell'assemblaggio. Il dubbio mi era venuto perché un video avevo visto una prova di torsione del telaio: risultato al qq non si apriva più il portabagagli all'xt si!
Auto in viaggio..speriamo arrivi entro la fine di questa settimana!!!
Li ho minacciati.. Il 18 dovrei partire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi hanno detto che entro il 15 me la consegnano... Lo spero vivamente oltre che per me... PER LORO!!!!!!!
A dir la verità anche a me l'apertura delle porte non mi ha dato una gran sensazione, non tanto la solidità della portiera in sè ma è il movimento della maniglia, quello sì, un po' "cheap" lo è... ci sono passato sopra perché ricordo che la medesima sensazione la ebbi con la vecchia peugeot, che però alla fine si è rivelata un'ottima auto, problemi, rumorini, vibrazioni praticamente zero... quindi l'ho ritenuto un dettaglio di poco conto, sicuramente non un indizio di scarsa qualità
Il_Pier- Foglio rosa
Pier non so se avete avuto modo di aprire uno sportello del qq. Probabilmente ho avito la stessa sensazione dello sportello della Panda di mia moglie che sono costretto ad usare ormai da due mesi. Provengo da un'audi quindi probabilmente ho altre idee e sensazioni di auto. Ma ripeto quando l'ho vista in concessionaria mi aveva dato una sensazione di robustezza altrimenti credetemi che non l'avrei presa. Purtroppo con le auto come in tutto vado moto a pelle
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2