Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione
+6
superpippo
Nismo
Maci_5
macrac73
maconzio
Lorenzo
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Buonasera , sono Lorenzo e scrivo da Marliana provincia di Pistoia ( Toscana ) , ho ordinato circa tre settimane fa il nuovo x trail teina con cambio automatico ! Fantastica , quando l'ho provata sono rimasto stupito da il confort e la guida ! Attualmente ho una qq 2.0 4x4 , ma dalla prova che ho fatto questo nuovo 1.6 ha più brio ... Che ne dite
Saluti
Saluti
Lorenzo- Foglio rosa
Re: Presentazione
Ciao e benvanuto hai avuto un'ottima senzazione per quando riguarda il motore
maconzio- Team
Benvenuto a nome dello staff. qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla pagina Facebook.
Vedrai che ne sarai super soddisfatto. .. buon xt!
Vedrai che ne sarai super soddisfatto. .. buon xt!
macrac73- Fondatore
Ciao Lorenzo e benvenuto a bordo anche da parte mia!
Direi che le tue sensazioni sono state tutte positive.
Posso confermarti che questo 1.6 ha la stessa coppia di 320 Nm che aveva il 2.0 150cv che montavi sul tuo vecchio QQ!!
Direi che le tue sensazioni sono state tutte positive.
Posso confermarti che questo 1.6 ha la stessa coppia di 320 Nm che aveva il 2.0 150cv che montavi sul tuo vecchio QQ!!
Maci_5- Veterano
Ciao ragazzi, il mio qq 2000 specialmente in salita , non mi sembra essere molto brillante riguardo alla ripresa . Cosa che mi è sembrata differente provando la nuova xt che ho acquistato con cambio automatico ! Sarà una mia sensazione o è vero?
Lorenzo- Foglio rosa
Ciao ( un vicino di casa...io abito in provincia di Lucca) mi fa piacere che bene o male i commenti sul questo motore sn tutti positivi visto che io sn indeciso all acquisto pproprio x il motore visto che abito in montagna e devo fare spesso strade in salita
Nismo- Neo patentato
Ciao vicino... Anche io faccio molta strada in montagna abito a 800 metri e faccio una discreta salita ... Comunque a parer mio , almeno la prova che ho fatto con cambio automatico , la ripresa c'è !! Io sono tranquillo
Lorenzo- Foglio rosa
Pagina 1 di 1