Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti
+8
dimo1979
superpippo
Roberto
macrac73
maconzio
Maci_5
alextrail
Alessandro
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Ciao,
sono Alex e saluto tutti quanti gli appartenenti del gruppo......grazie di avermi accettato
sono Alex e saluto tutti quanti gli appartenenti del gruppo......grazie di avermi accettato
Alessandro- Foglio rosa
Re: Ciao a tutti
Ciao Alex e benvenuto a bordo!
Se non lo avessi già fatto ti invito a darci il tuo "mi piace" anche sulla nostra pagina Facebook.
Qui troverai tutte le risposte alle tue domande.
Che X-Trail hai scelto e di che colore?
Se non lo avessi già fatto ti invito a darci il tuo "mi piace" anche sulla nostra pagina Facebook.
Qui troverai tutte le risposte alle tue domande.
Che X-Trail hai scelto e di che colore?
Maci_5- Veterano
Ciao...ho preso la tecna 4 ruote motrici, nera metallizzata. La aspetto da 2 mesi e mezzo.....e ancora niente. Che stress......in compenso mi sto informando per qualche cazzatina da metterci (tipo protezioni battitacco), cambiarci le casse audio. Come optional ha praticamente tutto ho solo fatto aggiungere fendinebbia a led (630 €!!!) luce di cortesia sui piedi e portiere illuminate in fase di apertura....
Alessandro- Foglio rosa
Benvenuto e buon forum appena ti arriva metti le foto con le modifiche effettuateAlessandro ha scritto:Ciao...ho preso la tecna 4 ruote motrici, nera metallizzata. La aspetto da 2 mesi e mezzo.....e ancora niente. Che stress......in compenso mi sto informando per qualche cazzatina da metterci (tipo protezioni battitacco), cambiarci le casse audio. Come optional ha praticamente tutto ho solo fatto aggiungere fendinebbia a led (630 €!!!) luce di cortesia sui piedi e portiere illuminate in fase di apertura....
maconzio- Team
Benvenuto anche da parte mia... e di tutto lo staff...
Buon forum e buon xt
Buon forum e buon xt
macrac73- Fondatore
Alessandro ha scritto:luce di cortesia sui piedi e portiere illuminate in fase di apertura....
Ciao Alessandro, benvenuto. Quali sono le luci sulle portiere?
daniele76- Leggenda
Ciao,
in pratica spulciando sul catalogo quando l'ho ordinata ho aggiunto delle luci che illuminano in basso alla portiera quando la apri....
in pratica spulciando sul catalogo quando l'ho ordinata ho aggiunto delle luci che illuminano in basso alla portiera quando la apri....
Alessandro- Foglio rosa
Ciao Alessandro .... benvenuto tar noi.
Forse hanno aggiornato gli accessori .. quando l'ho presa io non era disponibile!!!
Forse hanno aggiornato gli accessori .. quando l'ho presa io non era disponibile!!!
Fabrizio- Leggenda
Pagina 1 di 1