Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti
+5
maconzio
dimo1979
Maci_5
Roberto
devid76
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Ciao a tutti,mi chiamo Davide,sono della provincia di Reggio Emilia.
Mi unisco a voi,in quanto due settimane fa ho ordinato un tekna 4wd 7 posti dark metal grey,lasciando una bmw 320 E91,con la quale mi sono trovato benissimo,ma causa arrivo della seconda bimba temo di non starci piu'.
Sono arrivato alla x-trail per caso,ho guardato un po' tutte le macchine,ma per un motivo o per l'altro nessuna mi convinceva a lasciare la mia,finchè ho visto un x-trail ed è scattata la molla.
Non mi resta che aspettare, secondo la concessionaria dovrebbe arrivare a metà luglio,ma leggendo le vostre esperienze mi sembrano stati un po' troppo fiduciosi.
Mi unisco a voi,in quanto due settimane fa ho ordinato un tekna 4wd 7 posti dark metal grey,lasciando una bmw 320 E91,con la quale mi sono trovato benissimo,ma causa arrivo della seconda bimba temo di non starci piu'.
Sono arrivato alla x-trail per caso,ho guardato un po' tutte le macchine,ma per un motivo o per l'altro nessuna mi convinceva a lasciare la mia,finchè ho visto un x-trail ed è scattata la molla.
Non mi resta che aspettare, secondo la concessionaria dovrebbe arrivare a metà luglio,ma leggendo le vostre esperienze mi sembrano stati un po' troppo fiduciosi.
devid76- Neo patentato
Re: Ciao a tutti
Ciao Davide, benvenuto.....riguardo i tempi ( non voglio gufare ) mi sembrano essere troppo ottimisti.....io l'ho ordinata come la tua ma verde olive, il 24 aprile e come consegna mi hanno detto metà luglio e voglio sperare che sia così visto quello che si legge in questo forum.....ti hanno detto se sarà euro 6 ??
Roberto- Veterano
Ciao Davide e benvenuto a bordo. Ti invito, se non lo avessi già fatto, a darci il tuo "mi piace" anche sulla nostra pagina Facebook.
Per quanto riguarda la scelta di lasciare una BMW per una XT, non ne rimarrai scontento fidati.
L'ho presa anche io perché la famiglia si allargava e devo dire che per ora sono molto molto soddisfatto per lo spazio e la versatilità che ha.
Per quanto riguarda la scelta di lasciare una BMW per una XT, non ne rimarrai scontento fidati.
L'ho presa anche io perché la famiglia si allargava e devo dire che per ora sono molto molto soddisfatto per lo spazio e la versatilità che ha.
Maci_5- Veterano
Per quel che riguarda l'omologazione euro6,mi sono raccomandato,dopo avere letto il forum che sia euro6, e il venditore mi ha rassicurato che sarà così,ma non mi sembrava molto preparato sull'argomento.
Per la consegna sono scettico anch'io,ma gli ultimi due concessionari che erano rimasti in gara per la vendita,mi hanno dato la stessa data,uno il 15 luglio e l'altro il 17,entrambi mi hanno girato il monitor per farmi la data che usciva in automatico dal configuratore.Entrambi mi hanno anche detto che questa data è con gli interni neri,come ho scelto io,mentre con i bianchi si andava a metà settembre.
Vi terrò informati
Per la consegna sono scettico anch'io,ma gli ultimi due concessionari che erano rimasti in gara per la vendita,mi hanno dato la stessa data,uno il 15 luglio e l'altro il 17,entrambi mi hanno girato il monitor per farmi la data che usciva in automatico dal configuratore.Entrambi mi hanno anche detto che questa data è con gli interni neri,come ho scelto io,mentre con i bianchi si andava a metà settembre.
Vi terrò informati
devid76- Neo patentato
Anche la mia come data da il 17 luglio avendola ordinata a fine aprile con interni neri.....probabilmente sarà una partita di Tekna 7 posti 4wd.....speriamo bene.....invece x quanto riguarda l'euro 6.....questa cosa che leggo da più persone che le concessionarie ne sanno meno di noi.....mi lascia un po' perplesso.....boh....
Roberto- Veterano
Ciao Davide, benvenuto a nome dello staff.
Ho visto che hai iniziato a partecipare ai nostri sondaggi... siamo qui per farti passare in fretta l'attesa snervante!
buon forum
Ho visto che hai iniziato a partecipare ai nostri sondaggi... siamo qui per farti passare in fretta l'attesa snervante!
buon forum
macrac73- Fondatore
ciao devid76!
benvenuto nel club...e "dì pure" ai tuoi figli, da parte dei miei figli che si troveranno benissssssimo
benvenuto nel club...e "dì pure" ai tuoi figli, da parte dei miei figli che si troveranno benissssssimo
danielsan73- Guidatore esperto
Pagina 1 di 1