Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione Sandro Scenna
+4
frapad
Maci_5
macrac73
sandroscenna
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione Sandro Scenna
Ciao a tutti,
sono di Alessandria
sto per acquistare una XTrail, probabilmente acenta 4WD, bianca, con tetto apribile e forse Nissan Connet.
ho avuto tantissime auto, anche fuoristrada
attualmente, dopo aver meditato e provato, ritengo che la XT sia il mezzo che risponde bene alle mie esigenze con ottimo rapporto qualità/prezzo
appena conclusa la vendita, vi informerò sul prezzo spuntato (che già sembra ottimo).
ciao
sono di Alessandria
sto per acquistare una XTrail, probabilmente acenta 4WD, bianca, con tetto apribile e forse Nissan Connet.
ho avuto tantissime auto, anche fuoristrada
attualmente, dopo aver meditato e provato, ritengo che la XT sia il mezzo che risponde bene alle mie esigenze con ottimo rapporto qualità/prezzo
appena conclusa la vendita, vi informerò sul prezzo spuntato (che già sembra ottimo).
ciao
sandroscenna- Foglio rosa
Re: Presentazione Sandro Scenna
Benvenuto a nome dello staff. qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla pagina Facebook. Adesso non ti resta che "chiudere" il contratto .. pronta consegna o la ordini?
macrac73- Fondatore
Ciao e benvenuto a casa anche da parte mia! Concludi in fretta, vedrai non ne rimarrai deluso! Se hai qualche dubbio chiedi pure, la community è qui per questo.
Buon T32
Buon T32
Maci_5- Veterano
Benvenuto! Comunque secondo e Nissan dovrebbe devolvere il 10 % delle vendite in Italia al forum
frapad- Guidatore esperto
Benvenuto! Comunque secondo e Nissan dovrebbe devolvere il 10 % delle vendite in Italia al forum
frapad- Guidatore esperto
concluderò l'ordine giovedì
ho già letto sul forum tutto quello che mi interessava,
è stato veramente utile
a questo punto ne so più dei venditori
ciao e grazie
ho già letto sul forum tutto quello che mi interessava,
è stato veramente utile
a questo punto ne so più dei venditori
ciao e grazie
sandroscenna- Foglio rosa
Ciao Sandro benvenuto, purtroppo saperne più dei venditori è frequente.
Comunque è una gran macchina, valuta bene il connect, perchè l'around view è comodissimo, la parcheggi solo guardando il monitor.
Comunque è una gran macchina, valuta bene il connect, perchè l'around view è comodissimo, la parcheggi solo guardando il monitor.
daniele76- Leggenda
Pagina 1 di 1