Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
camera car
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
camera car
Ciao a tutti, visto che quando si è a bordo ci si sente come dei concorrenti del Grande Fratello, vista la mole di telecamere in dotazione, io propongo alla Nissan (chissa se c'è qualcuno di loro che ci legge) di aggiornare il software ed un po' l'hardware della vettura affinchè utilizzi le camere come camera car, registrando il viaggio, oppure gli ultimi n minuti ecc ecc. Magari volendo anche funzionando anche a vettura ferma. Potrebbe diventare anche utile in caso di incidente o furto!
Magari potrebbero pure metterci anche una camera interna!
Cosa ne pensate?
Magari potrebbero pure metterci anche una camera interna!
Cosa ne pensate?
mussovolante- Guidatore esperto
Re: camera car
La registrazione non sarebbe male, ma non so come è regolamentata dalla legge, ma poi oltre a cercare un posto per l'adesivo del forum, dovremmo trovarne uno per quello di area videosorvegliata
Io chiederei a Nissan di aggiornare il software per fare in modo che con i specchietti ripiegati (magari chiusi per entrare in un passaggio stretto di cui i nostri meravigliosi borghi sono pieni), l'immagine delle due camere laterali venga ruotata di tanti gradi quanti hanno ruotato i specchietti.
Io chiederei a Nissan di aggiornare il software per fare in modo che con i specchietti ripiegati (magari chiusi per entrare in un passaggio stretto di cui i nostri meravigliosi borghi sono pieni), l'immagine delle due camere laterali venga ruotata di tanti gradi quanti hanno ruotato i specchietti.
daniele76- Leggenda
Re: camera car
daniele76 ha scritto:
Non penso che tecnicamente si possa ... quando ruoti gli specchietti le camere si avvicinano troppo al fianco dell'auto rendendo impossibile il raddrizzamento software dell'immagine catturata con un "fish eye"
macrac73- Fondatore
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1