Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione
+7
Roberto
maconzio
Maci_5
macrac73
daniele76
dimo1979
Gus70
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco una X-trail silver e vorrei conoscere altri possessori di questa bella auto.
Gus
ho acquistato da poco una X-trail silver e vorrei conoscere altri possessori di questa bella auto.
Gus
Gus70- Foglio rosa
Re: Presentazione
Ciao Gus benvenuto a nome dello staff. Qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla nostra pagina facebook. ... suvvia che presentazione ermetica... raccontaci qualcisa di più. ..
macrac73- Fondatore
Ciao Gus e benvenuto un famiglia anche da parte mia.
Dicci un pò, che allestimento hai preso ed in che configurazione? 2wd, 4wd o automatica?
Dicci un pò, che allestimento hai preso ed in che configurazione? 2wd, 4wd o automatica?
Maci_5- Veterano
Benvenuto qui potrai conoscere tutti i possessori di questa magnifica auto
maconzio- Team
Ciao gus benvenuto, anche io l'ho presa silver.. Probabilmente siamo gli unici... In giro non ne ho viste silver!!!
frapad- Guidatore esperto
Grazie a tutti. Il mio X-trail e' un 2.5 benzina, cambio automatico e trazione anteriore. Qui in Australia dove vivo ci sono 3 allestimenti, il mio e' quello di mezzo (ST-L). Ha interni in pelle, sedili anteriori con regolazione elettrica e riscaldati, navigatore satellitare, radio digitale e quattro telecamere. Inoltre ho come accessori i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e il gancio per trainare. Non so come si compara con i modelli italiani. L'ho preso silver perché' era in esposizione al concessionario e mi hanno fatto una buona offerta (e perché' e' piaciuto a mia moglie )
Se volete vederlo eccolo qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gus70- Foglio rosa
Gus70 ha scritto:Grazie a tutti. Il mio X-trail e' un 2.5 benzina, cambio automatico e trazione anteriore. Qui in Australia dove vivo ci sono 3 allestimenti, il mio e' quello di mezzo (ST-L). Ha interni in pelle, sedili anteriori con regolazione elettrica e riscaldati, navigatore satellitare, radio digitale e quattro telecamere. Inoltre ho come accessori i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e il gancio per trainare. Non so come si compara con i modelli italiani. L'ho preso silver perché' era in esposizione al concessionario e mi hanno fatto una buona offerta (e perché' e' piaciuto a mia moglie )
So che da voi è la normalità, ma ti garantisco he molti di noi quando hanno letto 2,5 benzina hanno avuto un mancamento..... Qui servirebbe un mutuo solo per mantenerla.
Comunque benvenuto anche da parte mia!!
kap- Veterano
benvenuto gus compilimenti sia per xt che per il posto dove vivi
sore73- Guidatore esperto
Pensa che qui il 2.5 lo compra chi vuole fare "downsize" dal 6 cilindri per risparmiare benzina....
Il costo medio attuale della benzina nella mia zona e' di circa 93 centesimi di euro al litro per la 91 ottani.
Il costo medio attuale della benzina nella mia zona e' di circa 93 centesimi di euro al litro per la 91 ottani.
kap ha scritto:Gus70 ha scritto:Grazie a tutti. Il mio X-trail e' un 2.5 benzina, cambio automatico e trazione anteriore. Qui in Australia dove vivo ci sono 3 allestimenti, il mio e' quello di mezzo (ST-L). Ha interni in pelle, sedili anteriori con regolazione elettrica e riscaldati, navigatore satellitare, radio digitale e quattro telecamere. Inoltre ho come accessori i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e il gancio per trainare. Non so come si compara con i modelli italiani. L'ho preso silver perché' era in esposizione al concessionario e mi hanno fatto una buona offerta (e perché' e' piaciuto a mia moglie )
So che da voi è la normalità, ma ti garantisco he molti di noi quando hanno letto 2,5 benzina hanno avuto un mancamento..... Qui servirebbe un mutuo solo per mantenerla.
Comunque benvenuto anche da parte mia!!
Gus70- Foglio rosa
....ecco trovato un posto carino dove fare il primo raduno..
Benvenuto Gus e buon forum.
Fabio65- Veterano
Peccato per quei 16000 chilometri di distanza...
Fabio65 ha scritto:....ecco trovato un posto carino dove fare il primo raduno..
Gus70- Foglio rosa
Pagina 1 di 1