Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione
+5
Fabio65
daniele76
dimo1979
macrac73
vinc1981
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Buongiorno a tutti!
Sono un nuovo iscritto da Bruxelles, in attesa di X-Trail Tekna 2wd Xtronic Black, che dovrebbe essere consegnata entro fine luglio.
Sono un nuovo iscritto da Bruxelles, in attesa di X-Trail Tekna 2wd Xtronic Black, che dovrebbe essere consegnata entro fine luglio.
vinc1981- Neo patentato
Re: Presentazione
Benvenuto a nome dello staff qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla nostra pagina Facebook. .. che onore abbiamo iscritti internazionali :-)
macrac73- Fondatore
La magia della rete, annulla distanze e confini.
Benvenuto in famiglia.
Benvenuto in famiglia.
Fabio65- Veterano
Benvenuto ,addirittura da Bruxelles siamo così famosi che siamo seguiti anche da fuori Italia evvai
maconzio- Team
Grazie a tutti per il benvenuto, chissà se saró il possessore di X-trail più a nord del forum :-)
Non stupitevi del successo oltre confine, il forum é ottimo e mi sembra che gli amministratori facciano un egregio lavoro per tenere tutti i topics in ordine. La passione di tutti poi fa il resto!
Non stupitevi del successo oltre confine, il forum é ottimo e mi sembra che gli amministratori facciano un egregio lavoro per tenere tutti i topics in ordine. La passione di tutti poi fa il resto!
vinc1981- Neo patentato
Pagina 1 di 1