Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Cambio manuale, a volte le marce non entrano.
+17
Alesid
Mav72
Peppone
giggig
axnet72
doclight
Miky925
Talamora
Davidz
craniof
Lancio64
maconzio
urban_proof
Nismo
macrac73
Maci_5
zetaginko
21 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Cambio manuale, a volte le marce non entrano.
Buongiorno a tutti,
ho acquistato a dicembre 2019 un'X-trail 1,6 tdi cambio manuale KM0 (immatricolata dicembre 2017).
a gennaio 2020 portata in officina per 3 settimane per problema al cambio (non entrano marce) ingrassate le corde del cambio e andata bene fino ad agosto 2020 (durante il lock down non l'ho usata molto).
Rientro dalle vacanze e cambio si blocca e condizionatore non funziona. Lasciata in officina per 2 mese e hanno cambiato l'ingranaggio della retro (???? boh era l'unica che funzionava) e le corde del cambio per il condizionatore mi hanno detto che aveva poco gas e si ghiacciava il radiatore (speriamo non l'ho più usato).
il cambio ha ancora problemi e ad oggi ho 14000km la garanzia di 3 anni è scaduta ma il concessionario mi ha regalato il 4° anno.
Oggi la riporto per l'ennesima volta in officina.... datemi un consiglio... cosa posso fare per poter risolvere il problema definitivamente.????
ho acquistato a dicembre 2019 un'X-trail 1,6 tdi cambio manuale KM0 (immatricolata dicembre 2017).
a gennaio 2020 portata in officina per 3 settimane per problema al cambio (non entrano marce) ingrassate le corde del cambio e andata bene fino ad agosto 2020 (durante il lock down non l'ho usata molto).
Rientro dalle vacanze e cambio si blocca e condizionatore non funziona. Lasciata in officina per 2 mese e hanno cambiato l'ingranaggio della retro (???? boh era l'unica che funzionava) e le corde del cambio per il condizionatore mi hanno detto che aveva poco gas e si ghiacciava il radiatore (speriamo non l'ho più usato).
il cambio ha ancora problemi e ad oggi ho 14000km la garanzia di 3 anni è scaduta ma il concessionario mi ha regalato il 4° anno.
Oggi la riporto per l'ennesima volta in officina.... datemi un consiglio... cosa posso fare per poter risolvere il problema definitivamente.????
carlinozeus- Foglio rosa
Re: Cambio manuale, a volte le marce non entrano.
Salve,
Ho lo stesso medello.
Per il cambio lo stesso problema a circa 15000.
Ormai da un anno ho risolto.
Mi hanno cambiato in garanzia il selettore. Hanno comunque smontato tutto il cambio.
Se vuole le indico il meccanico.
Nissan ALBERTECH di San secondo di Pinerolo., TO.
Ce comunque una segnalazione anche della casa stessa.
Saluti
Ho lo stesso medello.
Per il cambio lo stesso problema a circa 15000.
Ormai da un anno ho risolto.
Mi hanno cambiato in garanzia il selettore. Hanno comunque smontato tutto il cambio.
Se vuole le indico il meccanico.
Nissan ALBERTECH di San secondo di Pinerolo., TO.
Ce comunque una segnalazione anche della casa stessa.
Saluti
Mav72- Foglio rosa
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» xtrail 177 cv. con cambio manuale
» Rigenerazione FAP su 2.0 177 Cv cambio manuale
» Cambio X Tronic o Manuale 4WD
» Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD
» Problemi decelerazione
» Rigenerazione FAP su 2.0 177 Cv cambio manuale
» Cambio X Tronic o Manuale 4WD
» Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD