Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Viva voce Telefono problemi per chi mi ascolta
+3
macrac73
Maci_5
BeppeS
7 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Viva voce Telefono problemi per chi mi ascolta
Ciao a tutti, sono nuovo, ho cercato fra i vari messaggi ma non ho trovato nulla.
Per farla breve funziona tutto alla perfezione ma quelli con cui parlo al telefono dicono di sentirmi male e lontano.
Ho cercato il microfono all'interno dell'abitacolo sembrerebbe sopra lo specchietto retrovisore, vicino al tasto del tettuccio ma prima di smontarlo volevo sapere se fosse possibile qualche regolazione e se qualcun altro ha riscontrato il medesimo problema. In Nissan mi dicono che è tutto ok.
Grazie a tutti.
Per farla breve funziona tutto alla perfezione ma quelli con cui parlo al telefono dicono di sentirmi male e lontano.
Ho cercato il microfono all'interno dell'abitacolo sembrerebbe sopra lo specchietto retrovisore, vicino al tasto del tettuccio ma prima di smontarlo volevo sapere se fosse possibile qualche regolazione e se qualcun altro ha riscontrato il medesimo problema. In Nissan mi dicono che è tutto ok.
Grazie a tutti.
BeppeS- Foglio rosa
Re: Viva voce Telefono problemi per chi mi ascolta
Ciao Beppes io avevo lo stesso problema sul Qashqai precedente, sul XT invece va tutto bene. Io un saltino in officina ce lo farei.
Maci_5- Veterano
Occhio anche a come orientate le bocchette dell'aria centrali ... se sono tutte ovolte verso l"alto disturbano la ricezione del microfono. ... esperienza personale
macrac73- Fondatore
fruscio vivavoce
Ciao.
Anche io ho il problema che con le bocchette rivolte verso l'alto chi mi ascolta sente molto male con un forte fruscio rendendo la conversazione impossibile.. non so se il problema è risolvibile magari aaplicando della spugna al microfono come si fa con i microfoni in studio di registrazione. voi che dite?
Anche io ho il problema che con le bocchette rivolte verso l'alto chi mi ascolta sente molto male con un forte fruscio rendendo la conversazione impossibile.. non so se il problema è risolvibile magari aaplicando della spugna al microfono come si fa con i microfoni in studio di registrazione. voi che dite?
jeppo74- Foglio rosa
Per tutti i nuovi iscritti vi invito nuovamente a presentarvi nell'apposita sezione ! .... Benvenuti, ovviamente, a nome dello staff.
macrac73- Fondatore
A me è capitato che, con l'aria condizionata accesa e le bocchette centrali orientate verso l'alto, chi è dall'altra parte del telefono sente male e disturbato, probabilmente per l'aria che investe appunto il microfono. Orientando diversamente le bocchette, il problema non sussiste più.BeppeS ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo, ho cercato fra i vari messaggi ma non ho trovato nulla.
Grazie a tutti.
Spero possa essere lo stesso per te.
RikMag- Neo patentato
Ma è una cosa logica se tu parli al microfono e c'è vento e normale che si sente del fruscio
maconzio- Team
Ma mica l'XTrail è una motomaconzio ha scritto:Ma è una cosa logica se tu parli al microfono e c'è vento e normale che si sente del fruscio
Capita di distrarsi e non controllare il flusso delle bocchette
RikMag- Neo patentato
già io questo problema non l'ho mai avuto sulle mie precedenti auto .. per il resto sono molto soddisfatto dell'x.trail ma questa cosa mi da piuttosto fastidio..
jeppo74- Foglio rosa
Si ma se spari l'aria al massimo e le bocchette verso l'alto penso e come andare in moto a 80 km all'oraRikMag ha scritto:Ma mica l'XTrail è una motomaconzio ha scritto:Ma è una cosa logica se tu parli al microfono e c'è vento e normale che si sente del fruscio
Capita di distrarsi e non controllare il flusso delle bocchette
maconzio- Team
OK, visto che non ci sono altre segnalazioni aggiunte, posso considerare un problema risolto e dare la colpa alle bocchette dell'aria.
Sposto in problemi risolti.
Sposto in problemi risolti.
Giuseppe-IT9- Team
Argomenti simili
» Comandi vocali
» RADIO MUTA TELEFONO IDEM
» Comportamento cvt in condizioni particolari
» Cambio manuale, a volte le marce non entrano.
» Problemi decelerazione
» RADIO MUTA TELEFONO IDEM
» Comportamento cvt in condizioni particolari
» Cambio manuale, a volte le marce non entrano.
» Problemi decelerazione
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1