Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Un "Curioso" buongiorno a tutti!
+7
Alladri
Roberto
maconzio
Maci_5
ossessionato86
macrac73
curioso
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un "Curioso" buongiorno a tutti!
Salve, sono un (per ora) felice possessore di nuova XTrail Tekna 7p - nera.
Scrivo dal Salento e sono un precedente possessore (strafelice) di Mazda5. E siccome non rimpiango nemmeno un cent della vecchia auto ho mantenuto lo stesso identificativo profile col quale ormai mi conoscono tutti nel forum del Mazdaclub (del quale sono ancora moderatore nella sezione M5).
Non so cosa altro aggiungere e spero basti così!
Un caro saluto
Scrivo dal Salento e sono un precedente possessore (strafelice) di Mazda5. E siccome non rimpiango nemmeno un cent della vecchia auto ho mantenuto lo stesso identificativo profile col quale ormai mi conoscono tutti nel forum del Mazdaclub (del quale sono ancora moderatore nella sezione M5).
Non so cosa altro aggiungere e spero basti così!
Un caro saluto
curioso- Neo patentato
Re: Un "Curioso" buongiorno a tutti!
Benvenuto a nome dello staff. qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla pagina Facebook. Non è escluso che ci potrebbe servire la tua esperienza da moderatore in futuro. ... buon forum
macrac73- Fondatore
Buon pomeriggio a tutti!
Sono un possessore ( ancora per poco di una grande punto) a breve andrò a richiedere la mia nuova XT Verde Oliva.
Un saluto a tutti
Sono un possessore ( ancora per poco di una grande punto) a breve andrò a richiedere la mia nuova XT Verde Oliva.
Un saluto a tutti
ossessionato86- Guidatore esperto
Ciao e benvenuto in famiglia anche da parte mia. Per quanto riguarda il tuo XT, vedrai che con più lo guidi con più ti innamori!
Maci_5- Veterano
Nooo ... subito al lavoro nooo!!!macrac73 ha scritto:Benvenuto a nome dello staff. qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla pagina Facebook. Non è escluso che ci potrebbe servire la tua esperienza da moderatore in futuro. ... buon forum
curioso- Neo patentato
Ciao ossessionato e benvenuto in famiglia. Ti invito a presentarti creando un nuovo argomento e, se non lo avessi già fatto, a darci il tu like sulla pagina Facebook.ossessionato86 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
Un saluto a tutti
Maci_5- Veterano
Argomenti simili
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti!