Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
ripresentazione
+4
maconzio
macrac73
Maci_5
ossessionato86
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
ripresentazione
Ciao, mi chiamo Vincenzo e sono di Napoli, sono possessore, ancora per poco, di una grande punto, ma visto che la famiglia cresce, io e mia moglie abbiamo pensato di cambiarla.
Quando abbiamo visto la XT, ci siamo subito innamorati, è stato un colpo di fulmine, e da allora sono OSSESSIONATO dalla XT. L'abbiamo vista Verde Oliva, e questo colore per i miei gusti spacca, e sono intenzionato per una Acenta Premium.
Quando abbiamo visto la XT, ci siamo subito innamorati, è stato un colpo di fulmine, e da allora sono OSSESSIONATO dalla XT. L'abbiamo vista Verde Oliva, e questo colore per i miei gusti spacca, e sono intenzionato per una Acenta Premium.
ossessionato86- Guidatore esperto
Re: ripresentazione
Ciao Vincenzo e ri-benvenuto in famiglia. Se non lo avessi già fatto ti chiedo di darci il tuo like sulla pagina di Facebook del forum. Detto ciò il verde olive è sensazionale, ma secondo solo al bianco perla ( secondo il mio gusto) tantè che era la mia seconda scelta. Se hai domande spara pure, siamo qui per aiutarci! Buon forum.
Maci_5- Veterano
Benvenuto anche da parte mia.... mi piace la ua "OSSESSIONE "...
macrac73- Fondatore
Ciao Vincenzo benvenuto. Il verde olive spacca davvero, è talmente cangiante che qualcuno potrebbe chiederti se l'hai cambiata
daniele76- Leggenda
Ciao Vincenzo e benvenuto....sarò di parte, perché io l'ho presa verde olive....ma ti assicuro che è davvero bello sopratutto visto sotto i raggi del sole....non x niente la pubblicizzano in quel colore....
Roberto- Veterano
Pagina 1 di 1