Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione
+7
macrac73
Sunset
Maci_5
maconzio
daniele76
Roberto
TONY84
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Ciao a tutti i possessori di X-Trail,mi chiamo Stefano e finalmente tra circa 3 settimane ritirerò il mio stupendo e nuovo X-Trail versione Tekna nero met. 4x4,che dire non vedo l'ora di mettermi al volante e di sfruttare i vari e numerosi optional
Un grazie per questo Forum il quale mi ha aiutato e confermato la scelta di X-Trail.
Un grazie per questo Forum il quale mi ha aiutato e confermato la scelta di X-Trail.
TONY84- Foglio rosa
Re: Presentazione
Ciao Stefano, benvenuto. Ottima scelta, vedrai che non te ne pentirai
daniele76- Leggenda
Benvenuto a nome dello staff. qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla pagina Facebook
.... buon forum...
.... buon forum...
maconzio- Team
Ciao Stefano e benvenuto in famiglia anche da parte mia. Sono contento che il forum ti sia stato utile nella conferma della scelta.
Domanda:
Come sei venuto a conoscenza del forum?
Domanda:
Maci_5- Veterano
Maci_5 ha scritto:Ciao Stefano e benvenuto in famiglia anche da parte mia. Sono contento che il forum ti sia stato utile nella conferma della scelta.
Domanda:
Sono venuto a conoscenza del forum navigando su internet quando ero in cerca di piu' informazioni su x-trail e sapendo che ci sono diversi forum per qualsiasi cosa ho cercato e il vostro forum era quello piu' utile e con maggiori informazioni sull'argomento
TONY84- Foglio rosa
Grazie Tony per i complimenti. .. pensa che una anno fa qualcuno di un forum parente ci trattava come 4poveracci....
Buon forum.... ah dimenticavo. .. benvenuto!
Buon forum.... ah dimenticavo. .. benvenuto!
macrac73- Fondatore
benvenuto stefano!
complimenti per l'acquisto ...e buon divertimento
complimenti per l'acquisto ...e buon divertimento
danielsan73- Guidatore esperto
Pagina 1 di 1