Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Provincia di appartenenza degli Utenti
+29
ang1969
doclight
Yanniyanni
FrankFG
trinacria
murdok1968
Massimo 46
Ophelia
Davideone
macrac73
craniof
Carletto
Teolone83
Teo58
curioso
SERGIO
xtrailtorino
komby
sore73
ossessionato86
Giuseppe-IT9
Roberto
peppedb
cicciodobro
angel
massimodl
Alladri
dimo1979
mussovolante
33 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Provincia di appartenenza degli Utenti
Ciao a tutti visto che purtroppo per motivi tecnici non è possibile vedere nella lista degli utenti la provincia e/o la località di appartenza, comincio a dichiarare la mia.
Questo nell'intento di agevolarci nelle possibili identificazioni per strada o per "filtrarci" per possibili scambi di opinioni locali, ecc ecc.
Io sono di Vicenza.
Questo nell'intento di agevolarci nelle possibili identificazioni per strada o per "filtrarci" per possibili scambi di opinioni locali, ecc ecc.
Io sono di Vicenza.
mussovolante- Guidatore esperto
Re: Provincia di appartenenza degli Utenti
Se entrate nella pagina di modifica del vostro profilo, potrete aggiungere la provincia e tale informazione compare alla destra di ogni vostro post insieme a quelle già inserite.
cicciodobro- Team
si infatti corretto metterla dentro il proprio profilo, ma ho pensato a questo post per avere una idea più immediata della provincia di residenza, senza dover spazzolarsi tutti gli utenti.
mussovolante- Guidatore esperto
Provincia di Lecce .... ma molto più a sud/est!
curioso- Neo patentato
Ah, ma parafrasando cicciodobro..
Materano D.O.P.
(Di Origine Pugliese)
(Di Origine Pugliese)
Teo58- Neo patentato
Lucca
Potrebbe essere "carino", se possibile, che dal sistema fosse ricavata una tabella riepilogativa che, al di là dello specifico "contributo" di ognuno di noi (qui all'inizio il mio) riepilogasse appunto la provincia di appartenenza di tutti gli iscritti
Si avrebbe un'idea precisa e immediata della "popolazione", tanto più adesso e da un po' che è così numerosa!
Potrebbe essere "carino", se possibile, che dal sistema fosse ricavata una tabella riepilogativa che, al di là dello specifico "contributo" di ognuno di noi (qui all'inizio il mio) riepilogasse appunto la provincia di appartenenza di tutti gli iscritti
Si avrebbe un'idea precisa e immediata della "popolazione", tanto più adesso e da un po' che è così numerosa!
Ultima modifica di craniof il Sab 7 Mag 2016 - 6:49 - modificato 1 volta. (Motivazione : Sempre il T9... :))
craniof- Amministratore
L'idea non è male.... ma portroppo gli strumenti dati da questa piattaforma sono limitati e questa analisi è fattibile solo estrapolando i dati "a mano"...
macrac73- Fondatore
Grazie della risposta, macrac!
Quante risposte sono possibili nei sondaggi? Perché se ci stanno 110 scelte (tante sono le province, mi sembra), se è possibile magari per admin e moderatori valorizzare un primo DB di valori, e magari se è possibile chiudere il "sondaggio" in modo che ci mettano mano, di volta in volta per "tot di nuove adesioni" solo "gli addetti ai lavori", anzi, "ai valori" , magari potrebbe essere utilizzato quello strumento
Ma non voglio certo caricare nessuno di un lavoro, fosse anche possibile, che magari "lascia il tempo che trova"
Quante risposte sono possibili nei sondaggi? Perché se ci stanno 110 scelte (tante sono le province, mi sembra), se è possibile magari per admin e moderatori valorizzare un primo DB di valori, e magari se è possibile chiudere il "sondaggio" in modo che ci mettano mano, di volta in volta per "tot di nuove adesioni" solo "gli addetti ai lavori", anzi, "ai valori" , magari potrebbe essere utilizzato quello strumento
Ma non voglio certo caricare nessuno di un lavoro, fosse anche possibile, che magari "lascia il tempo che trova"
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
A memoria le opzioni massime sono 10... in passato (vedi all'inizio di questo tread) si pensava anche di fare un sondaggio a macroregioni... tipo nord est nord ovest... etc o raggruppando le regioni... rimane poi il problema che chi non completa il profilo non sappiamo da dove scrive...
Cmq ogni nuova idea è sempre benvenuta!
Cmq ogni nuova idea è sempre benvenuta!
macrac73- Fondatore
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Editing messaggi da parte degli utenti
» Suggerimenti ed iniziative
» provincia visibile nella lista degli iscritti
» Presentazioni e aggiornamenti profili utenti
» 10 Aprile, 2000 utenti!
» Suggerimenti ed iniziative
» provincia visibile nella lista degli iscritti