Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ben trovati
+7
Roberto
Alladri
maconzio
dimo1979
macrac73
cicciodobro
Gatto Mannaro
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Ben trovati
Ciao GAtto Mannaro e benvenuto a nome dello staff... Se non lo avessi già fatto, ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e se ti avanza tempo anche una cliccatina su "mi piace" nella nostra pagina facebook è gradita!!
Fine degli inviti ;-) Ora se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto!!
Sei già alla guida, sei in dolce attesa o ci stai facendo un pensierino?
Buon forum!
Fine degli inviti ;-) Ora se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto!!
Sei già alla guida, sei in dolce attesa o ci stai facendo un pensierino?
Buon forum!
cicciodobro- Team
Un benvenuto particolare al nostro 400esimo iscritto!!!
Raccontaci qualcosa in più....
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:Un benvenuto particolare al nostro 400esimo iscritto!!!
Non mi sono accorto... Dovrà pagare da bere a tutti gli iscritti!!!
cicciodobro- Team
accidenti... numero tondo :-) sicuramente in futuro parteciperò più che volentieri a questo bel forum che ho trovato ricco di spunti molto interessanti!
Ora vediamo se riesco ad avere la mia Xtrail la prossima settimana.... speravo in una targa FB... ma ho visto che e' ancora troppo presto
Ora vediamo se riesco ad avere la mia Xtrail la prossima settimana.... speravo in una targa FB... ma ho visto che e' ancora troppo presto
Gatto Mannaro- Neo patentato
Ciao e benvenuto anche da parte mia essendo il 400 iscritto sarai il più fortunato devi offrire una cena a tutti
maconzio- Team
Ciao e benvenuto in famiglia anche da parte mia. Vedrai sarai entusiasta dell'acquisto fatto.
Maci_5- Veterano
Pagina 1 di 1