Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Bello ma... cos'ho comperato? :-)
+3
pkna
dimo1979
Gatto Mannaro
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bello ma... cos'ho comperato? :-)
ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum che sicuramente parteciperò con frequenza visto il gran numero di argomenti interessanti che ho trovato.
Però vorrei iniziare con una domanda. Ho appena acquistato un xtrail 4wd prendendo un modello che mi e' stato proposto dal concessionario come quasi pronta consegna.
La macchina l'ho visionata e mi piace, però poi confrontandomi con il sito Nissan ci sono cose che non capisco.
L'allestimento e' acenta, ma con le finiture di alluminio e battitacco che si illumina, e fin qui... però ha il safety pack ma non il navigatore (non possibile secondo il sito) ed ha il tettuccio apribile, non possibile ancora una volta secondo Nissan per questo allestimento. E questo com'e' possibile... chi lo sa :-)
Considerato che il tettuccio c'e' perché lo ho visto, però come faccio a verificare se c'e' anche questo safety pack visto che lo ho pagato? Dove avviene la segnalazione dei cartelli letti?
molte grazie ed a presto!
GM
Però vorrei iniziare con una domanda. Ho appena acquistato un xtrail 4wd prendendo un modello che mi e' stato proposto dal concessionario come quasi pronta consegna.
La macchina l'ho visionata e mi piace, però poi confrontandomi con il sito Nissan ci sono cose che non capisco.
L'allestimento e' acenta, ma con le finiture di alluminio e battitacco che si illumina, e fin qui... però ha il safety pack ma non il navigatore (non possibile secondo il sito) ed ha il tettuccio apribile, non possibile ancora una volta secondo Nissan per questo allestimento. E questo com'e' possibile... chi lo sa :-)
Considerato che il tettuccio c'e' perché lo ho visto, però come faccio a verificare se c'e' anche questo safety pack visto che lo ho pagato? Dove avviene la segnalazione dei cartelli letti?
molte grazie ed a presto!
GM
Gatto Mannaro- Neo patentato
Re: Bello ma... cos'ho comperato? :-)
effettivamente è un allestimento alquanto strano... ma è acenta o acenta premium? hai le barre sul tetto? il tettuccio mi pare veniva collegato alla versione 7 posti...per il safety pack, pur non avendolo io, dovrebbe darti (mi pare) le indicazioni nel Cdb, il dislpay tra il contakm ed il contagiri per intenderci... qualcuno che lo ha puo' confermare o ho detto 'na ciofegata??!!
dimo1979- Pilota
ciao!
sicuramente NON premium, ho le ruote da 17, non il navigatore e le barre non sono quelle "parallele" alla macchina, ma mi hanno dato quelle optional tipo "portapacchi".
Inoltre e' omologata per 5 e non per 7.
Intanto grazie per il suggerimento sul safety! aspetto conferma se qualcuno altro lo monta :-)
sicuramente NON premium, ho le ruote da 17, non il navigatore e le barre non sono quelle "parallele" alla macchina, ma mi hanno dato quelle optional tipo "portapacchi".
Intanto grazie per il suggerimento sul safety! aspetto conferma se qualcuno altro lo monta :-)
Il sarete lo hai cdb ne cruscotto....però mi pare alquanto strano che tu abbia il fettine e non i 7 posti....se non dico una ca....scusate ....corbelleria erano "obbligatori" insieme e non separati.
Cmq bell'acquisto complimenti.
pkna- Neo patentato
pkna ha scritto:Il sarete lo hai cdb ne cruscotto....però mi pare alquanto strano che tu abbia il fettine e non i 7 posti....se non dico una ca....scusate ....corbelleria erano "obbligatori" insieme e non separati.
accidenti ai correttori automatici :-)
fettine penso sia tettuccio? ma sul sarete mi arrendo
Gatto Mannaro ha scritto:pkna ha scritto:Il sarete lo hai cdb ne cruscotto....però mi pare alquanto strano che tu abbia il fettine e non i 7 posti....se non dico una ca....scusate ....corbelleria erano "obbligatori" insieme e non separati.
accidenti ai correttori automatici :-)
fettine penso sia tettuccio? ma sul sarete mi arrendo
Mi sa che prima si è fatto un comunque il safety Pack se te lo hanno dato come optional lo vedrai sul display centrale perché tramite computer di bordo potrai attivare le varie opzioni
maconzio- Team
Giustissima risposta, come detto da Maconzio e dimo1979, se c'è il safety pack puoi scegliere le opzioni tramite il CDB...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
come mostrato in figura puoi vedere il controllo angolo cieco e la frenata d'emergenza, nella foto manca il controllo corsia in quanto disabilitato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
come mostrato in figura puoi vedere il controllo angolo cieco e la frenata d'emergenza, nella foto manca il controllo corsia in quanto disabilitato
Ultima modifica di Giuseppe-IT9 il Lun 14 Set 2015 - 20:39 - modificato 1 volta.
Giuseppe-IT9- Team
che dire... gentilissimi!!! domani, max mercoledì la vado a ritirare!
Suppongo sembreranno due giorni lunghissimi.... Comunque in bocca al lupo e mi raccomando, posta le tue osservazioni e foto appena metterai le mani sopra al nuovo XT
Giuseppe-IT9- Team
No non mi ero fatto un cicchetto . ...ma una bottiglia di birra artigianale da 75 cl e 4 bicchieri di acquavite di ciliegio barricata in botti di ciliegio......insomma stavo più storto di una curva..
Scusate nn capiterà più.....voi ci credete???? Io NO!!!!
Comunque a scanso di equivoci
Sarete=safety
Fettine=tettino
E la prossima volta a chi indovina cosa ho scritto gli offro qualcosa al bar!!!!!
Scusate nn capiterà più.....voi ci credete???? Io NO!!!!
Comunque a scanso di equivoci
Sarete=safety
Fettine=tettino
E la prossima volta a chi indovina cosa ho scritto gli offro qualcosa al bar!!!!!
pkna- Neo patentato
Sarà una vettura d'importazione? L'hai presa da un plurimarca?
urban_proof- Leggenda
In base alla tua descrizione è una XT Acenta più gli accessori da te elencati.Gatto Mannaro ha scritto:ciao!
PietroR- Pilota
Pagina 1 di 1