Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione
+11
daniele76
cicciodobro
Fabio65
danielsan73
Alladri
Sunset
dimo1979
Maci_5
maconzio
macrac73
navigator1977
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Mi scuso x la mia prima presentazione.
Mi chiamo Giulio e sono della Provincia di Bergamo. Ho Acquistato una Xtrail Acenta 2wd Xtronic cn tetto panoramico e sette posti. Consegna dicembre 2015. Spero di non aver sbagliato. Ma non vedo l'ora.
Mi chiamo Giulio e sono della Provincia di Bergamo. Ho Acquistato una Xtrail Acenta 2wd Xtronic cn tetto panoramico e sette posti. Consegna dicembre 2015. Spero di non aver sbagliato. Ma non vedo l'ora.
navigator1977- Foglio rosa
Re: Presentazione
Benvenuto Giulio a nome dello staff. qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla pagina Facebook.
Ti aiuteremo ad ingannare l'attesa fino all'arrivo di babbo natale.
Ti aiuteremo ad ingannare l'attesa fino all'arrivo di babbo natale.
macrac73- Fondatore
Ciao e benvenuto anche da parte mia babbo natale vuol dire che ti porterà tanti doni
maconzio- Team
ciao giulio,
benvenuto nel forum.
complimenti per l'acquisto!!
ottima scelta per il colore, il tetto e i 7 posti
benvenuto nel forum.
complimenti per l'acquisto!!
ottima scelta per il colore, il tetto e i 7 posti
danielsan73- Guidatore esperto
Bentrovato Giulio, sarà di certo una gran fatica far passare l'XT dalla canna fumaria....
Fabio65- Veterano
Ho sbagliato tutto, avrei dovuto scrivere anche io la letterina a babbo natale!!! Benvenuto nel forum!!!
cicciodobro- Team
Benvenuto a casa Giulio. Per le tue preoccupazioni non devi farti problemi, il nuovo XT ti soddisferà fin da subito, un'auto così non la vedi in giro tutti i giorni, specialmente per le caratteristiche che ha....
Giuseppe-IT9- Team
Benvenuto nel forum anche da parte mia!
Segui le varie sezioni e incomincerai a familiarizzare con l'auto prima ancora di averla!
Segui le varie sezioni e incomincerai a familiarizzare con l'auto prima ancora di averla!
Teo58- Neo patentato
Pagina 1 di 1