Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Mi presento
+9
Alladri
Sunset
Maci_5
cicciodobro
dimo1979
daniele76
macrac73
Giuseppe-IT9
max72rm
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Buongiorno a tutti, sono Max è vivo a Roma
Posseggo da poche settimane una Nissan Pulsar 1.5dci Acenta, dopo aver posseduto per 8 anni due Qashqai, con i quali mi sono trovato benissimo! Spero che questa nuova vettura della Nissan, sappia darmi le stesse soddisfazioni delle precedenti, anche se per il momento ci sono un po di cose che non riesco a comprendere e spero che leggendo i vostri post in questo forum, io possa avere le idee più chiare...
Un saluto a tutti
Posseggo da poche settimane una Nissan Pulsar 1.5dci Acenta, dopo aver posseduto per 8 anni due Qashqai, con i quali mi sono trovato benissimo! Spero che questa nuova vettura della Nissan, sappia darmi le stesse soddisfazioni delle precedenti, anche se per il momento ci sono un po di cose che non riesco a comprendere e spero che leggendo i vostri post in questo forum, io possa avere le idee più chiare...
Un saluto a tutti
max72rm- Foglio rosa
Re: Mi presento
Ciao Max e benvenuto, non vorrei sbagliarmi ma forse la tua vettura è leggermente diversa dalla nostra... sicuramente condividerà alcune cose, come il NissanConnect, Il Safety Shield e tante altre cosucce.
Giuseppe-IT9- Team
Grazie per il benvenuto. Da quello che sto leggendo direi che la mia vettura è proprio un altra categoria rispetto alla vostra, ma purtroppo, non esistono forum sulla Pulsar. Cmq ho il Nissan Connect, il Safety Shield, il sistema Start&Stop...
max72rm- Foglio rosa
Ciao Max benvenuto a nome dello staff.....
Fai come me ... quando è uscito il nuovo Xtrail non c'erano forum su questa macchina...... allora l'ho creato io!
Puoi fare lo stesso con la Pulsar....
Scherzi a parte, sono molto contento del tuo interesse e, come detto prima, sei il benvenuto
Fai come me ... quando è uscito il nuovo Xtrail non c'erano forum su questa macchina...... allora l'ho creato io!
Puoi fare lo stesso con la Pulsar....
Scherzi a parte, sono molto contento del tuo interesse e, come detto prima, sei il benvenuto
macrac73- Fondatore
Ciao Max, benvenuto; i miei hanno una Pulsar Acenta come la tua da Gennaio, ed io ho l'ho studiata un po' mentre ero in attesa dell'XT. Il quadro strumenti è lo stesso, il connect è 5" ma le funzioni sono pressochè le stesse, spero di poterti aiutare
daniele76- Leggenda
Benvenuto e a quello che io so e diversa esteticamente ma ci sono alcune cose in comune quindi puoi trovare cose che ti possono interessare
maconzio- Team
Benvenuto nel forum anche da parte mia!
Auto diverse, ma con varie cose in comune..secondo me non sei "fuori posto"! Credo che potrai trovare suggerimenti e consigli utili. Ciao e buon forum!
Auto diverse, ma con varie cose in comune..secondo me non sei "fuori posto"! Credo che potrai trovare suggerimenti e consigli utili. Ciao e buon forum!
Teo58- Neo patentato
Pagina 1 di 1