Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
MI PRESENTO
+8
Maci_5
maconzio
dimo1979
Giuseppe-IT9
daniele76
cicciodobro
macrac73
sergmarc
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
MI PRESENTO
Ciao a tutti, sono Sergio, abito in provincia di Monza. Dai primi di Agosto ho la mia nuova XT DC1 130CV colore BLUE RAQ Interni Beige, versione TEKNA + Tettuccio Panoramico + ambio Automatico. Veramente bella. Già fatto 4000KM. Comoda e spettacolare. Ho scelto Nissan dopo aver fatto 5 anni con una Volvo XC60, non volevo cambiarla, non sapevo cosa prendere. Quando ho visto la XT , con tutti gli accessori ed un prezzo veramente competitivo non ci ho pensato due volte.
sergmarc- Foglio rosa
Re: MI PRESENTO
Benvenuto!! Ho visto un allestimento uguale al tuo sia a Sesto che all'auchan di cinisello, Magari eri proprio tu.
P.S. Ottimo abbinamento interni e colore carrozzeria.
P.S. Ottimo abbinamento interni e colore carrozzeria.
cicciodobro- Team
Ciao Sergio, benvenuto tra noi....
Piaceva pure a me il colore Blu, ma non potendo vedere un campione ho preferito il buon vecchio classico nero. Se puoi posta qualche bella foto del tuo XT.
Piaceva pure a me il colore Blu, ma non potendo vedere un campione ho preferito il buon vecchio classico nero. Se puoi posta qualche bella foto del tuo XT.
Giuseppe-IT9- Team
Ciao e benvenuto anche da parte mia. Se non lo avessi già fatto ti invito a cliccare mi piace sulla nostra pagina Facebook, ed a postare qualche foto della tua belva nell sezione "il mio xtrail" nell'argomento "le XT del forum"
Maci_5- Veterano
Ciao Sergio e benvenuto tra noi. Ottimo acquisto e abbinamento di colore/interni se puoi inserisci qualche foto.
Alladri- Pilota
Ciao Sergio, benvenuto nel forum anche da parte mia.
Complimenti per la scelta dei colori: davvero un bell'abbinamento!
Complimenti per la scelta dei colori: davvero un bell'abbinamento!
Teo58- Neo patentato
Pagina 1 di 1