Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Mi presento
+8
cicciodobro
Giuseppe-IT9
macrac73
dimo1979
Maci_5
Alladri
maconzio
Daviduzzo
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Ciao a tutti, sono Davide, abito in provincia di Varese. Da Maggio ho la mia nuova X-Trail 4 WD 130CV Bianca interni neri, versione TEKNA con tettuccio panoramico. Veramente bella. Ho percorso circa 6000 Km con una media dei 15 Km/lt. Comoda, silenziosa, spaziosa, cosa dire di più . Ho scelto Nissan dopo 7 anni con una Toyota RAV4, cambiata per continui interventi di manutenzione . Girando per concessionari ho visto "per caso" l'X-Trail e me ne sono subito innamorato!!! E' la mia prima Nissan.
Daviduzzo- Foglio rosa
Re: Mi presento
Ciao Davide benvenuto a nome dello staff. qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla pagina Facebook non te ne pentirai della scelta fatta
maconzio- Team
Ciao Davide e benvenuto in famiglia. Proprio così anche io per caso passando dal concessionario Nissan me ne sono innamorato.
Alladri- Pilota
Ciao e benvenuto a bordo anche da parte mia. Ottima scelta soprattutto per colore e tettuccio, proprio come la mia.
Maci_5- Veterano
Benvenuto Davide, spero che posterai qualche bella foto del tuo gioiellino
Giuseppe-IT9- Team
Ciao e benvenuto anche da parte mia.
Anche a me è capitato che mentre cercavo un'altra auto... l'ho vista... ed è scoccata la scintilla!
Auguri per la tua scelta!
Anche a me è capitato che mentre cercavo un'altra auto... l'ho vista... ed è scoccata la scintilla!
Auguri per la tua scelta!
Teo58- Neo patentato
Pagina 1 di 1