Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti
+8
maconzio
Maci_5
Giuseppe-IT9
daniele76
cicciodobro
macrac73
dimo1979
NX-T
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Salve a tutti,mi chiamo Alberto sono di Sassuolo (Mo). Ho visto la X in fiera una domenica di Ottobre dell'anno scorso (amore a prima vista) ed il giovedì dopo l'ho ordinata.Mi e' arrivata a Marzo ed ho già percorso km 20.000 (viaggio abbastanza per lavoro) sin dal primo giorno l'ho trovata decisamente soddisfacente sotto tutti i punti di vista.
La mia e' una X Acenta 4wd diesel blu cambio manuale
Buona giornata e buon viaggio a tutti ;-))
La mia e' una X Acenta 4wd diesel blu cambio manuale
Buona giornata e buon viaggio a tutti ;-))
NX-T- Foglio rosa
Re: Ciao a tutti
Benvenuto Alberto a nome dello staff.
Ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla nostra pagina FB.....
Buon forum
Ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla nostra pagina FB.....
Buon forum
macrac73- Fondatore
Benvenuto anche da parte mia! Credo tu sia tra quelli che hanno percorso più Km, raccontaci com'è andata finora.
cicciodobro- Team
Ciao Alberto e benvenuto a bordo anche da parte mia.
Finalmente un altro emiliano doc!
La tua presentazione capita proprio a fagiolo.
Stiamo cercando di organizzare il primo raduno del forum ed eravamo orientati a farlo tra Modena e Parma, in modo tale che fosse a metà strada un pò per tutti.
Cercavamo un bel posticino per organizzare un pranzo, possibilmente con ampio parcheggio e che si spenda il giusto.
Ora la domanda è la seguente:
Tu hai qualche consiglio da darci??
Finalmente un altro emiliano doc!
La tua presentazione capita proprio a fagiolo.
Stiamo cercando di organizzare il primo raduno del forum ed eravamo orientati a farlo tra Modena e Parma, in modo tale che fosse a metà strada un pò per tutti.
Cercavamo un bel posticino per organizzare un pranzo, possibilmente con ampio parcheggio e che si spenda il giusto.
Ora la domanda è la seguente:
Tu hai qualche consiglio da darci??
Maci_5- Veterano
Benvenuto anche da parte mia e buon forum anche a te ne fai di strada forse ci puoi dire se la senti più slegata l'auto rispetto a prima
maconzio- Team
Benvenuto Alberto anche da parte mia!
E complimenti per il chilometraggio! Facci sapere le tue impressioni.
E complimenti per il chilometraggio! Facci sapere le tue impressioni.
Teo58- Neo patentato
Pagina 1 di 1