Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
ciao a tutti
+4
paperone
crema89
Roby
Loris57
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti
ci sono anch'io, mi chiamo Loris e vivo a Milano. Non ho ancora l'XTrail perchè a causa del colore arriverà solo tra gennaio e febbraio...ma intanto mi sono portato avanti...
Loris57- Neo patentato
Re: ciao a tutti
Roby ha scritto:Benvenuto Loris! Che colore hai scelto? Che modello?
Ovviamente il colore lo ha deciso mia moglie....rosso.
il modello scelto è l'Acenta 2 ruote motrici.
Loris57- Neo patentato
Siamo sempre sotto il loro potere !!! Il colore della mia invece lo ha scelto mia figlia......
Roby- Pilota
Roby ha scritto:Siamo sempre sotto il loro potere !!! Il colore della mia invece lo ha scelto mia figlia......
Vedi? non abbiamo scampo...mai.
Loris57- Neo patentato
Rossa era la mia scelta!! Poi moglie e figlio hanno decretato "Black"... B E N V E N U T O!!
cicciodobro- Team
io non ci ho nemmeno dovuto pensare, 2 mesi a girare concessionarie da solo per vederle tutte, poi ci porto la moglie e decide lei. BLACK!
kap- Veterano
Cosa dovrei dire io che volevo il QQ, poi porto la maglie, scopre che il baule si apre e si chiude da solo, che dietro si sta più comodi e da un QQ rosso mi trovo con una X-Trail nera???kap ha scritto:io non ci ho nemmeno dovuto pensare, 2 mesi a girare concessionarie da solo per vederle tutte, poi ci porto la moglie e decide lei. BLACK!
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:Cosa dovrei dire io che volevo il QQ, poi porto la maglie, scopre che il baule si apre e si chiude da solo, che dietro si sta più comodi e da un QQ rosso mi trovo con una X-Trail nera???kap ha scritto:io non ci ho nemmeno dovuto pensare, 2 mesi a girare concessionarie da solo per vederle tutte, poi ci porto la moglie e decide lei. BLACK!
Bhè, io direi che visto il cambiamento devi fare un monumento alla moglie, altrimenti sotto natale ti addobbavano il QQ come una slitta
kap- Veterano
Pagina 1 di 1