Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Promozione forum
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Promozione forum
Oggi mentre ero a piedi ho visto un XT, ero tentato di fermarlo per dirgli di iscriversi al forum, ma poi non ho potuto per via del traffico. Mi è però venuta l'idea di stampare un volantino da tenere in macchina, così quando si vede un XT parcheggiato, lo si può lasciare sotto i tergicristalli.
Cosa ne pensate?
Ho fatto anche una bozza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cosa ne pensate?
Ho fatto anche una bozza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
daniele76- Leggenda
Re: Promozione forum
Bello .... mi piace .... riesci a metterlo su un cloud tipo dropbox o drive e condividere il link con tutti??
Magari già mettendolo in pdf...
Magari già mettendolo in pdf...
macrac73- Fondatore
GRANDE IDEA!!! Ma come ho fatto a non pensarci prima??? Stampato in formato A5 (per chi non sapesse, la metà dei fogli classici da stampante) secondo me è perfetto.
Si può già cominciare?
Si può già cominciare?
kap- Veterano
Non vorrai mica rubarmi il ruolo di grafico del forum.....
Ottimo lavoro comunque
Ottimo lavoro comunque
kap- Veterano
No no in fondo ho copiato il logo che hai fatto tu e scritto 3 righe con lo stesso carattere, da qui a definirmi grafico ce ne vuole
daniele76- Leggenda
Ottima idea senz'altro, però quello che non capisco è l'interesse da parti di possessori di xtrail di non cercare comunque nel web.
Visto il tipo di vettura, riterrei si tratti di soggetti con facile accesso ad internet e normale dimestichezza nell'usarlo.
Perchè non vi accedono?
Ora il buon Admin ha ben pensato a rendere obbligatorio il login, quindi si dovrebbe avere un incremento di utenti registrati, per lo meno di quelli che da adesso in avanti cercano notizie sul nuovo X Trail.
Fra l'altro non è che ci siano altri forum italiani e nemmeno gruppi annidati dentro altri forum es. QQ o vecchio XT, boh la cosa è molto strana.
Visto il tipo di vettura, riterrei si tratti di soggetti con facile accesso ad internet e normale dimestichezza nell'usarlo.
Perchè non vi accedono?
Ora il buon Admin ha ben pensato a rendere obbligatorio il login, quindi si dovrebbe avere un incremento di utenti registrati, per lo meno di quelli che da adesso in avanti cercano notizie sul nuovo X Trail.
Fra l'altro non è che ci siano altri forum italiani e nemmeno gruppi annidati dentro altri forum es. QQ o vecchio XT, boh la cosa è molto strana.
mussovolante- Guidatore esperto
mussovolante ha scritto:Ottima idea senz'altro, però quello che non capisco è l'interesse da parti di possessori di xtrail di non cercare comunque nel web.
Perchè non vi accedono?
Infatti l'incremento di iscritti nell'ultima settimana è stato considerevole!
kap- Veterano
Argomenti simili
» Visibilità forum raduni + piccola correzione forum dialogo con lo staff
» Un saluto al forum...
» Tapatalk x forum?
» Presentazione al forum
» Forum su IPad
» Un saluto al forum...
» Tapatalk x forum?
» Presentazione al forum
» Forum su IPad
Pagina 1 di 1