Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao sono Marco
+6
Maci_5
maconzio
Alladri
ossessionato86
Giuseppe-IT9
macrac73
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao sono Marco
Ciao a tutti,
mi chiamo Marco e ho ritirato 2 giorni fa la mia XT tekna con tetto panoramico e style pack xtrail. verde oliva.Per ora ho fatto 200 km e sono soddisfatto .Ciao e a presto
mi chiamo Marco e ho ritirato 2 giorni fa la mia XT tekna con tetto panoramico e style pack xtrail. verde oliva.Per ora ho fatto 200 km e sono soddisfatto .Ciao e a presto
switchy- Foglio rosa
Re: Ciao sono Marco
Ciao Marco benvenuto a nome dello staff. Qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla nostra pagina Facebook. ..
Raccontaci le tue impressioni. ..
Raccontaci le tue impressioni. ..
macrac73- Fondatore
Ciao Marco, benvenuto tra noi... Aspettiamo le foto del tuo XT Verde Oliva. Purtroppo ne ho visto uno solo di quel colore e proprio quando avevo già ordinato la mia.
Giuseppe-IT9- Team
Ciao Marco e benvenuto tra noi una curiosità visto che hai ritirato l'auto da poco è un euro 6 diciamo l'ultimo modello essendo il modello Tekna i fari posteriori sono a led?
maconzio- Team
Ciao,maconzio ha scritto:Ciao Marco e benvenuto tra noi una curiosità visto che hai ritirato l'auto da poco è un euro 6 diciamo l'ultimo modello essendo il modello Tekna i fari posteriori sono a led?
si è euro 6 e il fanale posteriore illuminato di sera sembra led.Guardando con attenzione di giorno non riesco a capire se nel fanale ci sono i led oppure no. Se mi dici come faccio a capirlo ci riguardo. Nella mia Mazda 6 i led nel posteriore si vedevano.
Ciao Marco
switchy- Foglio rosa
switchy ha scritto:Ciao,maconzio ha scritto:Ciao Marco e benvenuto tra noi una curiosità visto che hai ritirato l'auto da poco è un euro 6 diciamo l'ultimo modello essendo il modello Tekna i fari posteriori sono a led?
si è euro 6 e il fanale posteriore illuminato di sera sembra led.Guardando con attenzione di giorno non riesco a capire se nel fanale ci sono i led oppure no. Se mi dici come faccio a capirlo ci riguardo. Nella mia Mazda 6 i led nel posteriore si vedevano.
Ciao Marco
Questa è una foto che ho fatto sulla mia vedi se sono uguali sotto c'è il Link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maconzio- Team
Ciao sembrano uguali.Stasera faccio una foto e ti faccio sapere
switchy- Foglio rosa
Ciao marco e benvenuto tra noi. Complimenti per la scelta bel colore
Alladri- Pilota
switchy ha scritto:Ciao sembrano uguali.Stasera faccio una foto e ti faccio sapere
In effetti sembrano uguali vuol dire che fino a oggi non li hanno cambiati grazie per l'informazione
maconzio- Team
Ciao Marco e benvenuto a bordo anche da parte mia.
Oltre ad inventarti a dirci le tue prime impressioni, ti chiedo di postare le foto delle tua "bestia" nella sezione il mio XT dentro l'argomento "le XT del Forum".
Detto questo completi per l'acquisto!!
Oltre ad inventarti a dirci le tue prime impressioni, ti chiedo di postare le foto delle tua "bestia" nella sezione il mio XT dentro l'argomento "le XT del Forum".
Detto questo completi per l'acquisto!!
Maci_5- Veterano
Ciao e benvenuto.....sarò di parte...ma ottima scelta del colore....bellissimo....uguale alla mia!!
Roberto- Veterano
Pagina 1 di 1