Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Deflettori
+5
daniele76
maconzio
RikMag
ossessionato86
Giuseppe-IT9
9 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Deflettori
Ho già fatto uso della funzione cerca ma non ho trovato nulla in merito ai deflettori..
Qualcuno li ha installati aftermarket? perché quelli che ho visto su Aliexpress si installano utilizzando il 3M, e non mi sembrano sicuri. Vorrei acquistarli, ma…. sono un po dubbioso per il modo con cui vengono montati.
Vorrei un parere e possibilmente vedere qualche foto sia per deflettori originali che aftermarket..
Qualcuno li ha installati aftermarket? perché quelli che ho visto su Aliexpress si installano utilizzando il 3M, e non mi sembrano sicuri. Vorrei acquistarli, ma…. sono un po dubbioso per il modo con cui vengono montati.
Vorrei un parere e possibilmente vedere qualche foto sia per deflettori originali che aftermarket..
Giuseppe-IT9- Team
Re: Deflettori
ma no!!!
ti prego, i deflettori fanno tanto Fiat Ritmo anni 80!!!
Orrendi.
Sarà che io non fumo.
Parere personale ovviamente
ti prego, i deflettori fanno tanto Fiat Ritmo anni 80!!!
Orrendi.
Sarà che io non fumo.
Parere personale ovviamente
RikMag- Neo patentato
Ahahaha
Mi ci sono talmente abituato ad averli che non ne posso più fare a meno. Li avevo pure sulla G.Punto, sulla Focus e Fiesta di mio padre. Una volta provati sono irrinunciabili.
P.s. E non fumo nemmeno.
Mi ci sono talmente abituato ad averli che non ne posso più fare a meno. Li avevo pure sulla G.Punto, sulla Focus e Fiesta di mio padre. Una volta provati sono irrinunciabili.
P.s. E non fumo nemmeno.
Giuseppe-IT9- Team
Sono utili per aprire un po il finestrino e non sentirsi il vento in faccia ma ognuno di noi a i propri gusti
maconzio- Team
Comunque speravo di vedere qualche foto di qualcuno che li ha sia originali che aftermarket...... ma mi sa che sono e sarò l'unico del forum a montarli.
Giuseppe-IT9- Team
Così quando ne vedremo una con i deflettori sapremo che è la tuaGiuseppe-IT9 ha scritto:Comunque speravo di vedere qualche foto di qualcuno che li ha sia originali che aftermarket...... ma mi sa che sono e sarò l'unico del forum a montarli.
maconzio- Team
Bene, come promesso ecco le foto dei deflettori installati, sia anteriori che posteriori...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Devo comunque dire che rispetto a prima che non li avevo, ho notato un leggero rumore di fruscio quando sono ad alte velocità, ma nulla di preoccupante, solo una segnalazione da pignoli. Per il resto sono ottimi e li trovo utili. Ovviamente parere personale.
Devo comunque dire che rispetto a prima che non li avevo, ho notato un leggero rumore di fruscio quando sono ad alte velocità, ma nulla di preoccupante, solo una segnalazione da pignoli. Per il resto sono ottimi e li trovo utili. Ovviamente parere personale.
Giuseppe-IT9- Team
Illusione ottica, è il tipo di taglio che gli hanno fatto, in poche parole vicino allo specchietto il disegno fa una curva, e non è lineare per tutto il tratto come gli originali.
Giuseppe-IT9- Team
lo avranno fatto apposta per permettere agli specchietti di chiudersi
daniele76- Leggenda
Quindi quelli che hai installato sono quelli che hai comprato su Amazon? E a quel prezzo?
ossessionato86- Guidatore esperto
Confermo, presi su Amazon da quel link postato in precedenza e a quel prezzo. L'installazione è stata semplice e veloce.
Giuseppe-IT9- Team
Io ho montato questi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
In effetti sono fatti meglio di altri che ho avuto su precedenti macchine, come dimostra il video che si vede nell'inserzione
Sono ad incastro, ed è un incastro così preciso che c'è da sudare anche un po' per metterli
Ma una volta in sede, sono esenti da vibrazioni ed infiltrazioni, anche insistendo con la lancia dell'autolavaggio
Li ho presi in versione "grigio fumo" e sono contento dell'acquisto
Nel topic su "la mia X trail" trovate il link alle foto
Ciao!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
In effetti sono fatti meglio di altri che ho avuto su precedenti macchine, come dimostra il video che si vede nell'inserzione
Sono ad incastro, ed è un incastro così preciso che c'è da sudare anche un po' per metterli
Ma una volta in sede, sono esenti da vibrazioni ed infiltrazioni, anche insistendo con la lancia dell'autolavaggio
Li ho presi in versione "grigio fumo" e sono contento dell'acquisto
Nel topic su "la mia X trail" trovate il link alle foto
Ciao!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
.Giuseppe-IT9 ha scritto:Bene, come promesso ecco le foto dei deflettori installati, sia anteriori che posteriori...
Papppparapaaaaaaaaaaaa
Annunciasi novità...
Volendo i deflettori anche ai finestrini posteriori... ho preso anche gli stessi che ha montato Giuseppe!
L'effetto è ovviamente identico a queste foto... ma per sicurezza più tardi metto un paio di immagini anche io...
Buona domenica!!!
craniof- Amministratore
se ti riferisci al fumo, neanche a me
Credo che, oltre ad una funzione estetica che è per definizione oggettiva, ne abbiano anche una pratica di "circolo dell'aria", specie nelle brutte giornate, in funzione di aiuto antiappannamento
Credo che, oltre ad una funzione estetica che è per definizione oggettiva, ne abbiano anche una pratica di "circolo dell'aria", specie nelle brutte giornate, in funzione di aiuto antiappannamento
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 2