Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti...
+8
Roberto
Giuseppe-IT9
ossessionato86
maconzio
Fabio65
dimo1979
macrac73
vincefederico
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti...
Sono Vincenzo da Mantova ed ho la mia nuova X trail tekna 2wd con cambio xtronic; "provengo" da una C-crosser che ho dovuto precipitosamente cambiare causa incidente...
Finora ho percorso circa 1500 km, per lo più su statali e provinciali, meno nel traffico cittadino, non ancora in autostrada.
Che dire? Mi piace davvero, gradevole da vedere, piacevolissima da guidare e de "starci dentro", per così dire. Tanta tecnologia "funzionale" che migliora notevolmente l'esperienza di guida e la sicurezza, motore che supera le perplessità dovute ad un presunto sottodimensionamento, consumi bassissimi ed un cambio, quello automatico...che non cambierei più con il manuale!
Finora ho percorso circa 1500 km, per lo più su statali e provinciali, meno nel traffico cittadino, non ancora in autostrada.
Che dire? Mi piace davvero, gradevole da vedere, piacevolissima da guidare e de "starci dentro", per così dire. Tanta tecnologia "funzionale" che migliora notevolmente l'esperienza di guida e la sicurezza, motore che supera le perplessità dovute ad un presunto sottodimensionamento, consumi bassissimi ed un cambio, quello automatico...che non cambierei più con il manuale!
vincefederico- Foglio rosa
Re: Ciao a tutti...
Ciao Vincenzo benvenuto a nome dello staff. qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla pagina Facebook. ....
Hrazie per la tua completa presentazione e buon forum
Hrazie per la tua completa presentazione e buon forum
macrac73- Fondatore
Pagina 1 di 1