Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Mi presento
+8
dimo1979
Roberto
maconzio
macrac73
Giuseppe-IT9
ossessionato86
Maci_5
fazerino
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Buongiorno a tutti Voi,
sono alla ricerca delle candidate per il prossimo acquisto. Cerco una vettura dalla guida alta, che offra silenziosità e comodità su alfalto ma con un minimo di brio senza per questo desiderare una f1. Naturalmente dovrebbe essere affidabile e non consumare uno sproposito. Forse è impossibile?
Probabilmente si ma con Voi vorrei conoscere un po meglio la mitica xtrail.
Grazie dei consigli che vorrete dispensare.
Buona strada a tutti
sono alla ricerca delle candidate per il prossimo acquisto. Cerco una vettura dalla guida alta, che offra silenziosità e comodità su alfalto ma con un minimo di brio senza per questo desiderare una f1. Naturalmente dovrebbe essere affidabile e non consumare uno sproposito. Forse è impossibile?
Probabilmente si ma con Voi vorrei conoscere un po meglio la mitica xtrail.
Grazie dei consigli che vorrete dispensare.
Buona strada a tutti
fazerino- Foglio rosa
Re: Mi presento
Ciao fazerino e benvenuto a bordo. Se non lo avessi già fatto ti invitiamo a cliccare mi piace anche sulla nostra pagina Facebook.
Beh dalle caratteristiche elencate che cerchi sul tuo prossimo acquisto, sembra proprio che tu abbia descritto l'x-Trail.
Se hai domande noi saremo ben lieti di risp.
Beh dalle caratteristiche elencate che cerchi sul tuo prossimo acquisto, sembra proprio che tu abbia descritto l'x-Trail.
Se hai domande noi saremo ben lieti di risp.
Maci_5- Veterano
Ciao fazerino, benvenuto tra noi.
Per le caratteristiche che richiedi per la tua nuova vettura, credo che la X-Trail sia quella giusta, ovviamente non è una ferrari, ma il motore si difende bene.... silenziosa e sopratutto capiente.
Buon forum
Per le caratteristiche che richiedi per la tua nuova vettura, credo che la X-Trail sia quella giusta, ovviamente non è una ferrari, ma il motore si difende bene.... silenziosa e sopratutto capiente.
Buon forum
Giuseppe-IT9- Team
Benvenuto a nome dello staff. Qui troverai pareri un pò di parte...
macrac73- Fondatore
Ciao e benvenuto anche da parte mia qui troverai risposte alle tue domande
maconzio- Team
Benvenuto anche da parte mia, che dire in questo forum siamo parecchio di parte, ma ti assicuro che è una gran bella macchina!
cicciodobro- Team
Benvenuto fazerino, il miglior consiglio che posso darti è di farti un'idea provandola.
Ciao
Ciao
Fabio65- Veterano
Pagina 1 di 1