Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
XTRAIL O RAV4 ?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: XTRAIL O RAV4 ?
Non c'è bisogno di creare un nuovo sondaggio per capire se devi scegliere una o l'altra se ti leggi un po di forum lo vedrai tu stesso quello che devi fare qui troverai tutte persone di parte
maconzio- Team
Bene, ok, se in questo senso no si può esprimere la propria opinione, banna pure il tutto.
Sono però convinto che in molti hanno valutato l'opzione e capire come mai hanno deciso per nissan può essere utile a molti utenti esterni che voglio sapere di più di XTRail.
Sono però convinto che in molti hanno valutato l'opzione e capire come mai hanno deciso per nissan può essere utile a molti utenti esterni che voglio sapere di più di XTRail.
jimtom- Neo patentato
Bannarti io non lo faccio se lo vuole fare lo farà il capo se lo riterrà opportuno e poi come dice Giuseppe non ha senso aprire un sondaggio fai semplicemente una domanda per cercarti di fare una tua opinionejimtom ha scritto:Bene, ok, se in questo senso no si può esprimere la propria opinione, banna pure il tutto.
maconzio- Team
Premesso che sono sempre aperto ad ogni suggerimento da parte di tutti, i sondaggi li apro e li chiudo io.....
Più che un sondaggio il tuo post è un argomento aperto... anche perché è come fare un sondaggio su un forum di vegani se farsi una bustecca o uno sformato di melanzane. ...
Con il desiderio di stemperare la polemica e di rendere costruttivo il tuo post... lascio aperto ma sposto in "Tutto il resto..."
Più che un sondaggio il tuo post è un argomento aperto... anche perché è come fare un sondaggio su un forum di vegani se farsi una bustecca o uno sformato di melanzane. ...
Con il desiderio di stemperare la polemica e di rendere costruttivo il tuo post... lascio aperto ma sposto in "Tutto il resto..."
macrac73- Fondatore
Nessuna polemica per carità, non è mia intenzione.
Non condivido quanto da ultimo scritto ma lo rispetto ovviamente.
Grazie.
Non condivido quanto da ultimo scritto ma lo rispetto ovviamente.
Grazie.
jimtom- Neo patentato
Quando ho scelto la mia nuova auto, ho fatto una cosa stupida, cioè mettere a confronto su una tabelle le varie tipologie di auto, così da capire quale conveniva e perchè... ecco la tabella in questione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Come si può notare, la X-Trail vanta una capienza unica, 7 posti, il peso non proprio esagerato, dei consumi abbastanza contenuti e ovviamente, la scelta che mi ha orientato verso questo splendido suv, la coppia..... 320/nm a 1750rpm, beh! Per un piccolo motore da 1.6L è straordinario questo valore.
Come si può notare, la X-Trail vanta una capienza unica, 7 posti, il peso non proprio esagerato, dei consumi abbastanza contenuti e ovviamente, la scelta che mi ha orientato verso questo splendido suv, la coppia..... 320/nm a 1750rpm, beh! Per un piccolo motore da 1.6L è straordinario questo valore.
Giuseppe-IT9- Team
Hai fatto un'ottima indagine che condivido.
Quello che vorrei in più da Nissan sono dati certi sui tagliandi - come in Toyota - e una garanzia + lunga (certo posso acquistare extesa).
Inoltre leggendo il forum di quattroruote sono rimasto perplesso circa l'affidabilità e la risposta di Nissan innanzi alle varie problematiche sottoposte.
I 7 anni di Kia, la proverbiale affidabitllità di Toyota, sembrano un'altra cosa.
Quello che vorrei in più da Nissan sono dati certi sui tagliandi - come in Toyota - e una garanzia + lunga (certo posso acquistare extesa).
Inoltre leggendo il forum di quattroruote sono rimasto perplesso circa l'affidabilità e la risposta di Nissan innanzi alle varie problematiche sottoposte.
I 7 anni di Kia, la proverbiale affidabitllità di Toyota, sembrano un'altra cosa.
jimtom- Neo patentato
Credo si debba valutare tutto l'insieme, e non circoscrivere alla garanzia o ai consumi. Molti di noi hanno scelto XT per avere un'auto molto grande, con consumi contenuti, poca spesa per bollo e assicurazione. Di certo non è perfetta, ma tutte le auto nella tabella hanno pro e contro, sta a te valutare nel complesso come soppesarli. Come già detto dal Boss, chiedere a noi un parere è come sparare sull'ambulanza. L'unica cosa per cui mi permetto di consigliarti XT è che di certo troverai un forum di amici, che ce la mettono tutta per avere le risposte ad ogni domanda.
Ciao
Ciao
kap- Veterano
Quello che tu dici è la stessa valutazione che io feci nel passare da Rav4 a qq+2 1.6.
Ora dovremmo vedere anche come andrà la storia del diesel, se ad esempio come proposto in francia lo tasseranno di + ecc.
il 2.5 atkinson ibrido può essere metanizzato o gpl senza problemi...
Ora dovremmo vedere anche come andrà la storia del diesel, se ad esempio come proposto in francia lo tasseranno di + ecc.
il 2.5 atkinson ibrido può essere metanizzato o gpl senza problemi...
jimtom- Neo patentato
Tanto per riprendere il discorso e pubblicare qualche foto.
Ecco una comparazione della plancia tra X-Trail e RAV4 Diesel e Hybrid.
Nissan X-Trail
Toyota RAV4 Diesel
Nuova Toyota RAV4 Hybrid
La plancia dell'-X-Trail mi piace tantissimo, altrimenti non l'avrei comprata. Da notare che il cruscotto del RAV4 Hybrid somiglia tanto a quello sull'X-Trail....
Ecco una comparazione della plancia tra X-Trail e RAV4 Diesel e Hybrid.
Nissan X-Trail
Toyota RAV4 Diesel
Nuova Toyota RAV4 Hybrid
La plancia dell'-X-Trail mi piace tantissimo, altrimenti non l'avrei comprata. Da notare che il cruscotto del RAV4 Hybrid somiglia tanto a quello sull'X-Trail....
Giuseppe-IT9- Team
Come darti torto.... Del RAV4 è proprio l'effetto anni 80 che non piace.
Giuseppe-IT9- Team
Pagina 1 di 1