Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Mi presento
+8
Maci_5
daniele76
Fabio65
dimo1979
macrac73
Giuseppe-IT9
maconzio
jimtom
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi presento
Salve a tutti,
sono gregorio, felice possessore di un Quasquai +2 4WD 1.6 diesel.
Sto verificando la possibilità di cambiarlo - se vi sono le condizioni economiche - e l'XTrail assieme al RAV4 sono i miei suv preferiti.
Quindi leggerò le vs impressioni ed opinioni con grande attenzione.
Grazie.
sono gregorio, felice possessore di un Quasquai +2 4WD 1.6 diesel.
Sto verificando la possibilità di cambiarlo - se vi sono le condizioni economiche - e l'XTrail assieme al RAV4 sono i miei suv preferiti.
Quindi leggerò le vs impressioni ed opinioni con grande attenzione.
Grazie.
jimtom- Neo patentato
Mi presento
Ciao Gregorio prima di tutto benvenuto a nome dello staff poi ti devi creare un post tuo
maconzio- Team
Re: Mi presento
Normalmente quando un nuovo iscritto arriva prima si presenta creando un proprio post e poi inizia a fare domande non al contrariojimtom ha scritto:Scusa, non ho capito cosa debbo fare.
maconzio- Team
Ciao Gregorio e benvenuto a bordo di NXTM....
Qui troverai le risposte che cerchi.... ovviamente siamo tutti di parte, la scelta per RAV4 sarà comunque difficile in quanto è un ottimo avversario del X-Trail.....
Oltre ovviamente a guardare l'aspetto economico, guarda pure tutte le opzioni che sono disponibili da tutte e due le parti, anche se in questo caso Nissan ha una marcia in più..
Ciao e buon forum
Qui troverai le risposte che cerchi.... ovviamente siamo tutti di parte, la scelta per RAV4 sarà comunque difficile in quanto è un ottimo avversario del X-Trail.....
Oltre ovviamente a guardare l'aspetto economico, guarda pure tutte le opzioni che sono disponibili da tutte e due le parti, anche se in questo caso Nissan ha una marcia in più..
Ciao e buon forum
Giuseppe-IT9- Team
Molte grazie Gi useppe.
Creero ' mio post quindi...e non vi deludero'(spero).
Creero ' mio post quindi...e non vi deludero'(spero).
jimtom- Neo patentato
Ciao Gregorio benvenuto anche a da parte mia... il rav4 lo escluso per i suoi interni un pò vintage... l'orologio anni 80 non se può vedere...
Adesso però si profila il restyling del quale però non conosco nulla....
Xt è più grande e "moderno"... poi ognuno ha i suoi gusti..
Adesso però si profila il restyling del quale però non conosco nulla....
Xt è più grande e "moderno"... poi ognuno ha i suoi gusti..
macrac73- Fondatore
X Trail è decisamente più bello nonché più spazioso.
Ha anche i sedili dietro che slittano avanti come il mio qq+2.
E' una dura lotta, dove xtrail ha molte chanche di prevalere, anche per il motore 1.6 e la flessibile trasmissione.
E' una dura lotta, dove xtrail ha molte chanche di prevalere, anche per il motore 1.6 e la flessibile trasmissione.
jimtom- Neo patentato
Come dici tu già conosci Nissan e sai cosa andresti a prendere se sceglierai Xtrailjimtom ha scritto:X Trail è decisamente più bello nonché più spazioso.
maconzio- Team
Ciao Gregorio, i proverbi non sono nati a caso....
mai lasciare la strada vecchia...
mai lasciare la strada vecchia...
Fabio65- Veterano
Ciao Gregorio, benvenuto. Qui siamo un po' di parte non perchè l'abbiamo scelta e la difendiamo, ma proprio perchè ci troviamo bene.
daniele76- Leggenda
Ciao Gregorio e benvenuto anche da parte mia.
Anche io, come te, provengo da un QQ, e prima di acquistare il l'XT ho volutato il rav 4.
La sceta è ricaduta su XT per via del motore (che già conoscevo sul QQ), per la versatilità dello spazio, per la valutazione maggiore del QQ e perché chi è già cliente nissan e da dentro il vecchio per il nuovo ha in omaggio 2 anni in più di garanzia, il chè non guasta.
Anche io, come te, provengo da un QQ, e prima di acquistare il l'XT ho volutato il rav 4.
La sceta è ricaduta su XT per via del motore (che già conoscevo sul QQ), per la versatilità dello spazio, per la valutazione maggiore del QQ e perché chi è già cliente nissan e da dentro il vecchio per il nuovo ha in omaggio 2 anni in più di garanzia, il chè non guasta.
Maci_5- Veterano
Omaggio che a me non è stato proposto !
Hai avuto anche Subaru, come me - io forester - ; com'è che hai abbandonato il piacere di guida e l'affidabilità subaru?
Hai avuto anche Subaru, come me - io forester - ; com'è che hai abbandonato il piacere di guida e l'affidabilità subaru?
jimtom- Neo patentato
Strano che non te l'abbiano proposto. Prova a chiedere al concessionario.jimtom ha scritto:Omaggio che a me non è stato proposto !
Come ti ho già risposto in privato così affidabili non lo erano, anzi erano tutto il contrario. La Legacy l'ho data dopo 100.000 km a mio padre perché la seduta era veramente bassa ed ogni volta che salivo e scendevo era un penare, allora ho acquistato k 'outback perché più alta, ma alla fine mi è costata una cifra indicibile in manutenzione.
Maci_5- Veterano
Pagina 1 di 1