Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Bagagliaio che si blocca
5 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Bagagliaio che si blocca
È capitato a qualcuno che alla chiusura automatica si blocca e resta a metà poi devo scendere premere il pulsante di chiusura e si chiude già è la terza volta che mi capita
maconzio- Team
Re: Bagagliaio che si blocca
Non è che per un caso hai memorizzato una posizione intermedia? Si blocca sempre nello stesso punto?
Escludo che si blocchi per una resistenza incontrata nel chiudersi perché altrimenti i riaprirebbe
Escludo che si blocchi per una resistenza incontrata nel chiudersi perché altrimenti i riaprirebbe
macrac73- Fondatore
Non lo fa sempre accompagnò mio figlio a giocare a calcio e quando lui scende dell'auto per prendersi il borsone chiude il bagaglio e qualche volta rimane a metà e non c'è niente che lo ostacoli infatti appena premo il bottone esterno perché quello interno non fa niente si chiude normalmentemacrac73 ha scritto:Non è che per un caso hai memorizzato una posizione intermedia? Si blocca sempre nello stesso punto?
maconzio- Team
A me è capitato che si bloccasse durante la chiusura o perché accendevo il motore o perché toglievo dalla posizione "P" il cambio automatico. Potrebbe essere che succeda qualcosa di simile anche a te?
cicciodobro- Team
maconzio ha scritto:Non lo fa sempre accompagnò mio figlio a giocare a calcio e quando lui scende dell'auto per prendersi il borsone chiude il bagaglio e qualche volta rimane a metà e non c'è niente che lo ostacoli infatti appena premo il bottone esterno perché quello interno non fa niente si chiude normalmentemacrac73 ha scritto:Non è che per un caso hai memorizzato una posizione intermedia? Si blocca sempre nello stesso punto?
perchè dici che quello interno non fa niente, io se lo tengo premuto apre e chiude
daniele76- Leggenda
Perché quando succede che si blocca il pulsante interno non funziona e l'unico che funziona e quello esterno
maconzio- Team
Mmmm insolito come problema. Non è che ci possa essere un contatto proprio col pulsante a bordo??
Maci_5- Veterano
Non ne ho idea appena trovo un po di tempo visto che a nessuno finora si è manifestato il problema vado in concessionaria e vi aggiorneròMaci_5 ha scritto:Mmmm insolito come problema. Non è che ci possa essere un contatto proprio col pulsante a bordo??
maconzio- Team
Aggiornamento problema bagagliaio ho costatato qual era il problema perché andando di fretta non mi accorgevo di tutto ciò cioè mentre il bagagliaio è in chiusura e accendevo l'auto si bloccava oppure quando si toglie il freno amano si blocca come diceva Cicciodobro
sposto in problemi risolti e chiudo
sposto in problemi risolti e chiudo
maconzio- Team
Argomenti simili
» Cambio manuale, a volte le marce non entrano.
» Bagagliaio
» ILLUMINAZIONE BAGAGLIAIO
» Tendina bagagliaio
» Ganci bagagliaio!!!
» Bagagliaio
» ILLUMINAZIONE BAGAGLIAIO
» Tendina bagagliaio
» Ganci bagagliaio!!!
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1