Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao mi presento
+7
ossessionato86
dimo1979
Maci_5
macrac73
maconzio
Giuseppe-IT9
Teolone83
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao mi presento
Ciao a tutti sono Teolone83 dalla Provincia di Lecco felice possessore dal 18 settembre 2015 di una X Trail bianca perla. In questo mese scarso posso dire di essere felice dell'acquisto fatto in quanto all'inizio lo ammetto ero un po' titubante in quanto non ho mai posseduto una Nissan ma eccomi qui. spero di apportare il mio contributo al forum e perché no di conoscere informazioni e curiosità sull'auto che ci accomuna. a presto!!
Teolone83- Neo patentato
Re: Ciao mi presento
Ciao Teolone e benvenuto su NXTM.... Vedo che manifesti contentezza e felicità sul nuovo X-Trail, questo vuol dire che questo SUV ti è entrato nel cuore.
Ciao e buon forum
Ciao e buon forum
Giuseppe-IT9- Team
Ciao Teolone a nome dello staff ti do il benvenuto se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla pagina Facebook. E vedrai che non te ne pentirai della scelta fatta
maconzio- Team
Ciao Teolone e benvenuto in famiglia anche da parte mia. Vedo che anche tu hai optato per lo stesso colore e allestimento della mia. Vedrai ne sarai entusiasta
Maci_5- Veterano
Ciao, vedo che anche tu provieni da Audi, come me.
Vedrai che non avrai molti rimpianti
Vedrai che non avrai molti rimpianti
Sunset- Veterano
Eh si Sunset provengo da Audi. Finora non mi posso affatto lamentare anzi sono felice e contento dell'acquisto fatto. Be' non posso negare che i 170 cv l'assetto S-Line e le gomme extra larghe non mi manchino... certe prestazioni di guida mi mancano eccome ma ora la famiglia si è allargata e occorre pensare alle esigenze di tutti e non solo alle mie "voglie".
Ad oggi sono felicissimo dell'acquisto fatto nonostante (e non lo nego) lo scetticismo iniziale.
Ad oggi sono felicissimo dell'acquisto fatto nonostante (e non lo nego) lo scetticismo iniziale.
Teolone83- Neo patentato
Pagina 1 di 1