Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Quali cerchi posso montare?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quali cerchi posso montare?
Ciao a tutti, sono un nuovo utente. Devo ancora ritirare il mio Xtrail (mancano pochi giorni ),
ma mi stavo chiedendo quali invernali poi montarci e con quali cerchi. Utilizzo i 19 con cui me lo consegnano e compro delle invernali da 19 oppure compro cerchi ed invernali da 17?
Da quello che ho letto sull'XT posso montare i cerchi da 19 o da 17.
Siccome devo consegnare indietro il QQ360 ho letto sulla sua carta di circolazione che posso montare i 17 o i 16, ma dopo qualche riga è anche scritto "pneumatici in alternativa : 215/55 R18" che effettivamente sono quelli che monta.
Ora vorrei capire : posso usare i cerchi da 18 del mio QQ e montarci sopra dei pneumatici invernali da usare sul mio nuovo XT?
Sulle vostre carte di circolazione cosa c'è scritto? c'è l'alternativa da 18?
Attendo trepidante vostre segnalazioni!
Buona giornata !
ma mi stavo chiedendo quali invernali poi montarci e con quali cerchi. Utilizzo i 19 con cui me lo consegnano e compro delle invernali da 19 oppure compro cerchi ed invernali da 17?
Da quello che ho letto sull'XT posso montare i cerchi da 19 o da 17.
Siccome devo consegnare indietro il QQ360 ho letto sulla sua carta di circolazione che posso montare i 17 o i 16, ma dopo qualche riga è anche scritto "pneumatici in alternativa : 215/55 R18" che effettivamente sono quelli che monta.
Ora vorrei capire : posso usare i cerchi da 18 del mio QQ e montarci sopra dei pneumatici invernali da usare sul mio nuovo XT?
Sulle vostre carte di circolazione cosa c'è scritto? c'è l'alternativa da 18?
Attendo trepidante vostre segnalazioni!
Buona giornata !
alssndr- Foglio rosa
Re: Quali cerchi posso montare?
Pensavo di aver controllato bene nel forum ed invece mi son perso un post simile al mio di ottobre 2014 con la risposta di Maci_5 che temo non mi dia speranze.
alssndr- Foglio rosa
Re: Quali cerchi posso montare?
no puoi montare solo 17 o 19, e ricorda che dovresti anche montare i sensori di pressione
daniele76- Leggenda
Argomenti simili
» Cerchi aftermarket
» Gomme termiche.... e via di spesa... [gomme invernali]
» Cerchi maggiorati: da 20 e da 21...
» Misure cerchi
» Cerchi da 18'
» Gomme termiche.... e via di spesa... [gomme invernali]
» Cerchi maggiorati: da 20 e da 21...
» Misure cerchi
» Cerchi da 18'
Pagina 1 di 1