Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti
+8
Maci_5
ossessionato86
dimo1979
Giuseppe-IT9
daniele76
macrac73
maconzio
Trailer
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Salve a tutti,
sono Andrea da Roma, possessore di una acenta premium 4x4 da luglio.
Nonostante tanti dubbi instillati inutilmente e inspiegabilmente da più parti, mi sono convinto ad acquistarla e devo dire che mi trovo abbastanza bene con quest'auto.
Spero comunque di poter risolvere quei pochi difetti riscontrati (ogni auto ha i suoi), primo tra tutti il clacson
sono Andrea da Roma, possessore di una acenta premium 4x4 da luglio.
Nonostante tanti dubbi instillati inutilmente e inspiegabilmente da più parti, mi sono convinto ad acquistarla e devo dire che mi trovo abbastanza bene con quest'auto.
Spero comunque di poter risolvere quei pochi difetti riscontrati (ogni auto ha i suoi), primo tra tutti il clacson
Trailer- Pilota
Re: Ciao a tutti
Ciao Andrea e benvenuto a nome dello staff se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla pagina Facebook penso che i difetti riscontrati siano cose risolvibili
maconzio- Team
Ciao e benvenuto anche da parte mia... quali sono i problemi che hai riscontrato?
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:Ciao e benvenuto anche da parte mia... quali sono i problemi che hai riscontrato?
Ciao,
Tra queli che ora ricordo:
- clacson
- navigatore che segnala incidenti inesistenti, presenza di persone sulla carreggiata (per vari giorni)
- segnalazione di limiti di velocità non corrispondenti alla realtà, pur esistenti da tanti anni
- spesso, con l'ipod nano, non aggiorna le playlist, si blocca l'indicizzazione all'1%...
- non mi appare uno dei due menu segreti, segnalati su questo forum
- radio dab troppo lenta a cambiare stazioni, per me poco utile.
Trailer- Pilota
Ciao andrea e benvenuto a bordo anche da parte mia,
Nonostante questi difettucci , vedrai che nel complesso è un'ottima auto.
Nonostante questi difettucci , vedrai che nel complesso è un'ottima auto.
Maci_5- Veterano
Confermo, mi ci trovo molto bene, si guida facilmente.
Con l'auto precedente avevo un pedale della frizione durissimo, che mi stava facendo propendere per il cambio automatico...
Con l'auto precedente avevo un pedale della frizione durissimo, che mi stava facendo propendere per il cambio automatico...
Trailer- Pilota
Pagina 1 di 1