Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
messaggi casella di posta
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
messaggi casella di posta
Ciao a tutti, ho notato nella mia casella di posta tanti messaggi provenienti dal forum.
Come devo fare per bloccare l'invio di questi messaggi per sempre?
Grazie
Come devo fare per bloccare l'invio di questi messaggi per sempre?
Grazie
Trailer- Pilota
Re: messaggi casella di posta
Ciao, per non aprire un altro topic, ti segnalo qui che quando navigo su questo sito mi si apre continuamente un sito (denominato mobile academy), che non mi permette di navigare sul forum e che tenta di farmi acquistare degli abbonamenti a servizi mai richiesti.
Ho provato a togliere pop up e cookie ma continua.
Trailer- Pilota
Forse avrai qualche virus perché io navigo con smartphone e pc Windows e sia con mac ed è tutto appostoTrailer ha scritto:Ciao, per non aprire un altro topic, ti segnalo qui che quando navigo su questo sito mi si apre continuamente un sito (denominato mobile academy), che non mi permette di navigare sul forum e che tenta di farmi acquistare degli abbonamenti a servizi mai richiesti.
maconzio- Team
Trailer ha scritto:Ciao, per non aprire un altro topic, ti segnalo qui che quando navigo su questo sito mi si apre continuamente un sito (denominato mobile academy), che non mi permette di navigare sul forum e che tenta di farmi acquistare degli abbonamenti a servizi mai richiesti.
Pulisci tutta la cronologia del tuo browser ... usando chrome sul tel e firefox sul pc nessun problema
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:Trailer ha scritto:Ciao, per non aprire un altro topic, ti segnalo qui che quando navigo su questo sito mi si apre continuamente un sito (denominato mobile academy), che non mi permette di navigare sul forum e che tenta di farmi acquistare degli abbonamenti a servizi mai richiesti.
Pulisci tutta la cronologia del tuo browser ... usando chrome sul tel e firefox sul pc nessun problema
Pulita cronologia e scansionato con antivirus. Ancora continua, boh
Trailer- Pilota
Argomenti simili
» I PM non partono, restano in "posta in uscita"
» 40.000 messaggi!
» Lettura messaggi
» Firma messaggi
» Editing messaggi da parte degli utenti
» 40.000 messaggi!
» Lettura messaggi
» Firma messaggi
» Editing messaggi da parte degli utenti