Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Mi Presento nuovo iscritto....
+4
maconzio
macrac73
Maci_5
Leopoldo
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi Presento nuovo iscritto....
Salve a tutti
sono Leo, possessore di una X-Trail 1.6 dCi 130 CV Tekna 4WD da agosto, avevo una Qashqai 2.0 dCi n-tec.
Appena acquistata sono andato all' EXPO.... con solo 300Km che avevo percorso, ed in autostrada subito si è dimostrata molto fluida e comoda. (anche se mi viene automatico ripensare ai 150cv della precedente... ) la cosa che mi ha dato fastidio (ed ancora irrisolta) la deriva a destra, ma x questo ci sentiamo nella apposita sezione.
Buona X-Trail a TUTTI
sono Leo, possessore di una X-Trail 1.6 dCi 130 CV Tekna 4WD da agosto, avevo una Qashqai 2.0 dCi n-tec.
Appena acquistata sono andato all' EXPO.... con solo 300Km che avevo percorso, ed in autostrada subito si è dimostrata molto fluida e comoda. (anche se mi viene automatico ripensare ai 150cv della precedente... ) la cosa che mi ha dato fastidio (ed ancora irrisolta) la deriva a destra, ma x questo ci sentiamo nella apposita sezione.
Buona X-Trail a TUTTI
Leopoldo- Foglio rosa
Re: Mi Presento nuovo iscritto....
Ciao Leo e benvenuto in famiglia.
Se non lo avessi già fatto, ti invito a cliccare mi piace anche sulla nostra pagina Facebook.
Detto ciò ti auguro che sia soltanto un problema di convergenza.
Se non lo avessi già fatto, ti invito a cliccare mi piace anche sulla nostra pagina Facebook.
Detto ciò ti auguro che sia soltanto un problema di convergenza.
Maci_5- Veterano
Ciao Leo,
benvenuto a nome dello staff. Buon forum.
benvenuto a nome dello staff. Buon forum.
macrac73- Fondatore
Ciao Leopoldo e benvenuto anche da parte mia e buon forum anche a te
maconzio- Team
Pagina 1 di 1