Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Toc toc... é permesso?!
+6
ossessionato86
Maci_5
PietroR
maconzio
Giuseppe-IT9
urban_proof
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Toc toc... é permesso?!
...posso entrare?
Buonasera a tutti. Dopo 1 mese di valutazioni se acquistare una Nissan Qashqai o una Hyundai Tucson.... ho tagliato la testa al toro ed ho preso una XTrail!!
E adesso spero di dare presto il mio contributo al forum!
Un abbraccio
Lucq
Buonasera a tutti. Dopo 1 mese di valutazioni se acquistare una Nissan Qashqai o una Hyundai Tucson.... ho tagliato la testa al toro ed ho preso una XTrail!!
E adesso spero di dare presto il mio contributo al forum!
Un abbraccio
Lucq
urban_proof- Leggenda
Re: Toc toc... é permesso?!
... prego accomodati pure.
Non ti nascondo che la tua scelta mi ha fatto ridere, indecisione tra Qashqai e Tucson e poi scegliere una X-Trail. Ovviamente sarò di parte ma, ottimo acquisto.
Benvenuto e buon forum.
Ciao.
Non ti nascondo che la tua scelta mi ha fatto ridere, indecisione tra Qashqai e Tucson e poi scegliere una X-Trail. Ovviamente sarò di parte ma, ottimo acquisto.
Benvenuto e buon forum.
Ciao.
Giuseppe-IT9- Team
Immagino. Non mi sono mai avvicinato all'xt immaginando un costo per me non accessibile. Poi, un giorno, in attesa di provare una QQ, ne vidi una esposta con relativo prezzo. Beh... per 3.000€ in più, mi sono portato via ben altra auto...
urban_proof- Leggenda
Ciao a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla pagina Facebook
maconzio- Team
Benvenuto Luca nella nostra famiglia allargata. Allora dobbiamo ringraziare la tua indecisione. Buon forum
Maci_5- Veterano
Ciao e benvenuto, anche io sono arrivato all'XT dopo aver provato Sportage, Tuchuson, RAV, ora da una settimana XT 4w. Per ora alla grande
gbavellino- Foglio rosa
Pagina 1 di 1