Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presa!!!!!
+9
craniof
Nino mazzarino
daniele76
Maci_5
ossessionato86
Alladri
maconzio
massimodl
urban_proof
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presa!!!!!
Stasera ho firmato il contratto!!
XT 1.6 dci 2WD Tekna con tetto, Dark Grey.
Prezzo? 32.500 Che ve ne pare?
Consegna a febbraio...
XT 1.6 dci 2WD Tekna con tetto, Dark Grey.
Prezzo? 32.500 Che ve ne pare?
Consegna a febbraio...
urban_proof- Leggenda
Re: Presa!!!!!
Presa techna cambio automatico bianco perla...ma tutti parlano male del cambio automatico........
Nino mazzarino- Foglio rosa
Tutti? Tutti chi?
Vai tranquillo...
Vai tranquillo...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Nino mazzarino ha scritto:Presa techna cambio automatico bianco perla...ma tutti parlano male del cambio automatico........
Il cambio automatico va benissimo...
Ophelia- Leggenda
Grazie perché su un altro.forum.ne parlano malussimo.....non vedo l'ora di avetla dovtebbero consegnarmela per metà giugno.....e gia'la vorrei in garage...il tempo no passa mai ..non so se è capitato anche a voi ma io.la trovo splendida e raffinata
Grazie perché su un altro.forum.ne parlano malussimo.....non vedo l'ora di avetla dovtebbero consegnarmela per metà giugno.....e gia'la vorrei in garage...il tempo no passa mai ..non so se è capitato anche a voi ma io.la trovo splendida e raffinata
ciao Nino
qui chi lo ha ne parla bene
ehehe è come tornare bambini mentre aspetti il regalo sotto all albero di Natale ehehe
capita un po a tutti
complimenti x la bestia
qui chi lo ha ne parla bene
ehehe è come tornare bambini mentre aspetti il regalo sotto all albero di Natale ehehe
capita un po a tutti
complimenti x la bestia
Davideone- Pilota
Sui forum - altra frase famosa, ma vera - scrive per lo più chi ha problemi
Mi piace, "raffinata"
Mi piace, "raffinata"
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Nino mazzarino ha scritto:Grazie perché su un altro.forum.ne parlano malussimo.....non vedo l'ora di avetla dovtebbero consegnarmela per metà giugno.....e gia'la vorrei in garage...il tempo no passa mai ..non so se è capitato anche a voi ma io.la trovo splendida e raffinata
I problemi li aveva all'inizio,diciamo problemi di gioventù,questo è quello che mi ha anche confermato il conce a inizio di questa settimana.
Ciao
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Pagina 1 di 1