Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
presentazione
+5
Maci_5
macrac73
maconzio
Giuseppe-IT9
luigivirgilio
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
presentazione
Ciao a tutti.
Sono Luigi vivo a Forlì e da circa 30 giorni sono possessore di una Xtrail Tekna Dark metal grey con cambio automatico (15 gg di attesa).
Provengo da tantissimi anni di AUDi A6 2700 cc 190 cv e quindi il cambiamento è stato netto.
le primissime settimane sonon stato abbastanza contento della scelta. Poi 7 gg fa, in occasione del cambio gomme , solo problemi ancora irrisolti.
Comunque ho già scritto sull'argomento "deriva a destra".
Grazie per il bellissimo forum e per la compagnia nella lettura.
Sono Luigi vivo a Forlì e da circa 30 giorni sono possessore di una Xtrail Tekna Dark metal grey con cambio automatico (15 gg di attesa).
Provengo da tantissimi anni di AUDi A6 2700 cc 190 cv e quindi il cambiamento è stato netto.
le primissime settimane sonon stato abbastanza contento della scelta. Poi 7 gg fa, in occasione del cambio gomme , solo problemi ancora irrisolti.
Comunque ho già scritto sull'argomento "deriva a destra".
Grazie per il bellissimo forum e per la compagnia nella lettura.
luigivirgilio- Foglio rosa
Re: presentazione
Ciao Luigi e benvenuto.
Mi dispiace che hai riscontrato il problema della deriva, ti confesso che pure io lo noto, ma in maniera molto lieve. Da me addirittura ci sono giorni che la macchina va dritta, e giorni che poi deriva leggermente. Boh!!!
Per il resto sono felice del mio X-Trail.
Ciao e buon forum.
Mi dispiace che hai riscontrato il problema della deriva, ti confesso che pure io lo noto, ma in maniera molto lieve. Da me addirittura ci sono giorni che la macchina va dritta, e giorni che poi deriva leggermente. Boh!!!
Per il resto sono felice del mio X-Trail.
Ciao e buon forum.
Giuseppe-IT9- Team
Ciao Luigi a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla pagina Facebook buon forum
maconzio- Team
Ciao Luigi e benvenuto in famiglia anche da parte mia. Ti auguro un buon forum!
Maci_5- Veterano
Pagina 1 di 1