Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione
+5
Giuseppe-IT9
Roberto
maconzio
daniele76
corradoc65
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Ciao a tutti.
Presa la mia XT-Tekna 2wd CM qualche giorno fa, qui a Roma.
Vengo da 8 anni di Citroen con CA, e ci ho messo un pò a riprendere la mano con frizione e cambio
Comunque la macchina mi piace molto, le dimensioni non mi fanno (troppo) rimpiangere il C4 Grand Picasso, ma la guidabilità, stabilità e comodità di bordo non hanno paragoni.
Diciamo che sono ben contento.
Presa la mia XT-Tekna 2wd CM qualche giorno fa, qui a Roma.
Vengo da 8 anni di Citroen con CA, e ci ho messo un pò a riprendere la mano con frizione e cambio
Comunque la macchina mi piace molto, le dimensioni non mi fanno (troppo) rimpiangere il C4 Grand Picasso, ma la guidabilità, stabilità e comodità di bordo non hanno paragoni.
Diciamo che sono ben contento.
corradoc65- Foglio rosa
Re: Presentazione
Ciao Corrado, benvenuto. Spazio a bordo ce n'è tantissimo, poi se hai necessità monti un box da tetto.
daniele76- Leggenda
Ciao a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla pagina Facebook buon forum
maconzio- Team
Ciao corradoc65 e benvenuto su NXTM anche da parte mia.
Come detto da Maconzio, ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla pagina Facebook buon forum
Sondaggi
Facebook
Come detto da Maconzio, ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla pagina Facebook buon forum
Sondaggi
Giuseppe-IT9- Team
Pagina 1 di 1