Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione
+5
macrac73
ossessionato86
Giuseppe-IT9
maconzio
renatoa
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Ciao a tutti
Sono Renato, da un mese posseggo una x trail tecna 4WD, fatti 3000 km (anche un po' di neve) molto soddisfatto!
Sono Renato, da un mese posseggo una x trail tecna 4WD, fatti 3000 km (anche un po' di neve) molto soddisfatto!
renatoa- Foglio rosa
Re: Presentazione
Ciao a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla pagina Facebook
maconzio- Team
Ciao Renato, Benvenuto anche da parte mia...
Ti invito a completare anche il tuo profilo appena possibile:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dopo le raccomandazioni del caso andiamo a noi, quindi hai già provato l'auto con la neve... Come si è comportata?, usi già gomme invernali? Facci sapere, siamo curiosi..
Ciao e buon Forum
Ti invito a completare anche il tuo profilo appena possibile:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dopo le raccomandazioni del caso andiamo a noi, quindi hai già provato l'auto con la neve... Come si è comportata?, usi già gomme invernali? Facci sapere, siamo curiosi..
Ciao e buon Forum
Giuseppe-IT9- Team
Buongiorno a tutti montante gomme termiche e alla prima nevicata vicino Roma sono partito, circa 30 cm di neve fresca la mia XT si e' comportata in modo eccezionale messa in modo auto sembrava di essere sull'asfalto. Il giorno dopo ho ripetuto la prova la neve era un po ghiacciata stesso risultato.
renatoa- Foglio rosa
Ottimo riscontro, bravo.renatoa ha scritto: Buongiorno a tutti montante gomme termiche e alla prima nevicata vicino Roma sono partito, circa 30 cm di neve fresca la mia XT si e' comportata in modo eccezionale messa in modo auto sembrava di essere sull'asfalto. Il giorno dopo ho ripetuto la prova la neve era un po ghiacciata stesso risultato.
Giuseppe-IT9- Team
Pagina 1 di 1