Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione
+5
ossessionato86
macrac73
Giuseppe-IT9
maconzio
Giacchiatore
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Ciao a tutti, ho una X trail tekna 4 wd 130 cv nera, da circa 1 mese e sono soddisfatto del mezzo.
Sono di Pisa. Auto posseduta in precedenza Toyota Land Cruiser per 11 anni.
Scusate il ritardo nella presentazione, ma non sono pratico di forum.
Sono di Pisa. Auto posseduta in precedenza Toyota Land Cruiser per 11 anni.
Scusate il ritardo nella presentazione, ma non sono pratico di forum.
Giacchiatore- Foglio rosa
Re: Presentazione
Ciao a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla pagina Facebook
maconzio- Team
Ciao Giacchiatore, Benvenuto su NXTM anche da parte mia...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non preoccuparti per la praticità su forum, pian piano capirai il meccanismo...
Toyota Land Cruiser è un buon mezzo fuoristradistico, posso chiedere come hai hai cambiato marchio, da Toyota a Nissan? Solo curiosità.
Ciao e buon forum
Non preoccuparti per la praticità su forum, pian piano capirai il meccanismo...
Toyota Land Cruiser è un buon mezzo fuoristradistico, posso chiedere come hai hai cambiato marchio, da Toyota a Nissan? Solo curiosità.
Ciao e buon forum
Giuseppe-IT9- Team
Con il Toyota Land Cruiser mi sono trovato bene, ma usando l'auto prevalentemente sulle statali ho preferito il Nissan XTrail che ha una bella linea estetica, caratteristiche più stradali e minori costi di esercizio.
Torno a chiedere se qualcuna sà se sia possibile regolare altezza fari led anabbaglianti su tekna.
Ciao.
Torno a chiedere se qualcuna sà se sia possibile regolare altezza fari led anabbaglianti su tekna.
Ciao.
Giacchiatore- Foglio rosa
Leggi qua potresti trovare qualcosa di interessanteGiacchiatore ha scritto:Con il Toyota Land Cruiser mi sono trovato bene, ma usando l'auto prevalentemente sulle statali ho preferito il Nissan XTrail che ha una bella linea estetica, caratteristiche più stradali e minori costi di esercizio.
Ciao.
maconzio- Team
Pagina 1 di 1