Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Bimbi nella terza fila
+5
Pierluigi85
Sunset
Alladri
cicciodobro
daniele76
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bimbi nella terza fila
Ricordo di aver letto in qualche post che qualcuno mette i bimbi nella terza fila con i seggiolini, esigenza che avrei anchio all'occorrenza.
Allego una pagina del manuale dove viene indicato che non si possono montare seggiolini di ogni tipo nella terza fila e nel sedile posteriore centrale.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Allego una pagina del manuale dove viene indicato che non si possono montare seggiolini di ogni tipo nella terza fila e nel sedile posteriore centrale.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
daniele76- Leggenda
Re: Bimbi nella terza fila
Ottima segnalazione daniele76, a me era sfuggito questo "non piccolo" particolare!!
cicciodobro- Team
Grazie daniele ottima segnalazione visto che monto regolarmente 2 seggiolini.
Alladri- Pilota
Alladri ha scritto:Grazie daniele ottima segnalazione visto che monto regolarmente 2 seggiolini.
...e io 3...
Sunset- Veterano
Grazie, forse sarebbe utile una sorta di promemoria da fissare nelle portiere come si fà per la pressione delle gomme...
Pierluigi85- Neo patentato
Ho notato anche io questo particolare,che mi secca un po',perché la terza fila sarebbe ideale per i bambini!
Ma secondo voi quale può essere il motivo?sono comunque più protetti quelli della nostra terza fila rispetto a quelli della seconda fila di una normale utilitaria!
Ma secondo voi quale può essere il motivo?sono comunque più protetti quelli della nostra terza fila rispetto a quelli della seconda fila di una normale utilitaria!
devid76- Neo patentato
Secondo me perché la larghezza del sedile è ridotta... quandi il mio più piccolo usava ancora il seggiolino intero facevo fatica ad allacciare la contura proprio perché la base del seggiolino compriva l'attacco... cmq i seggiolini dietro in 3a fila li ho messi sempre... se no chi li usa quei posti? ? Già il mio primo che è alto un metro e 30 si lamenta per lo spazio... figurati un adulto. ..
macrac73- Fondatore
Salve.. ma questa cosa è molto importante averla saputa anche durante l'acquisto... i venditori non segnalano la cosa.. almeno a me, avendo segnalato esigenza di avere 6 posti auto e quindi seggiolini anche in terza fila non mi hanno segnalato il problema.
In caso di incidente, installando i seggiolini in terza fila, si potrebbero trovare problemi a livelli di assicurazioni??? mi sa di si.. chi ne sa di più??
Grazie
In caso di incidente, installando i seggiolini in terza fila, si potrebbero trovare problemi a livelli di assicurazioni??? mi sa di si.. chi ne sa di più??
Grazie
portaspese- Neo patentato
Penso proprio di si
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» togliere terza fila sedili
» DOPPIA PRESA USB PER SECONDA FILA DI SEDILI KE930-HV500
» Trasportino cane
» Tasto TA nella Radio
» Si entra nella famiglia...(messaggio di presentazione)
» DOPPIA PRESA USB PER SECONDA FILA DI SEDILI KE930-HV500
» Trasportino cane
» Tasto TA nella Radio
» Si entra nella famiglia...(messaggio di presentazione)
Pagina 1 di 1