Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Catene da neve per X-trail 4x4 gomme 225/55 R19
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Catene da neve per X-trail 4x4 gomme 225/55 R19
Buonasera a tutti,
mi sono registrato circa 10 minuti fa su questo stupendo forum, ed essendo possessore di nuova X-Trail Acenta Premium 4x4 da Luglio 2015, mi si pone il problema di acquistare delle catene da neve dovendo andare in montagna dopo Natale.
Non riesco a trovare nel Forum notizie di qualcuno che abbia già acquistato delle catene per gomme 225/55R19.
Innanzitutto si potranno montare le catene?? Se si!! dove si montano davanti o dietro?? perché ho visto diverse diatribe, io ho sempre saputo che si mettono sulle gomme di trazione, ma essendo 4x4 le monto davanti o dietro??
Se è catenabile quale modello mi consigliate e dove acquistarle??
Vi ringrazio di cuore per le eventuali risposte e vi auguro Buone Feste e Buon 2016
Adriano
mi sono registrato circa 10 minuti fa su questo stupendo forum, ed essendo possessore di nuova X-Trail Acenta Premium 4x4 da Luglio 2015, mi si pone il problema di acquistare delle catene da neve dovendo andare in montagna dopo Natale.
Non riesco a trovare nel Forum notizie di qualcuno che abbia già acquistato delle catene per gomme 225/55R19.
Innanzitutto si potranno montare le catene?? Se si!! dove si montano davanti o dietro?? perché ho visto diverse diatribe, io ho sempre saputo che si mettono sulle gomme di trazione, ma essendo 4x4 le monto davanti o dietro??
Se è catenabile quale modello mi consigliate e dove acquistarle??
Vi ringrazio di cuore per le eventuali risposte e vi auguro Buone Feste e Buon 2016
Adriano
simosara- Foglio rosa
Argomenti simili
» Catene da neve, gomme invernali oppure....
» catene da neve si o no
» [catene da neve] La nuova X-trail è catenabile?
» Test X-Trail 4WD sulla neve con gomme termiche
» catene si o catene no
» catene da neve si o no
» [catene da neve] La nuova X-trail è catenabile?
» Test X-Trail 4WD sulla neve con gomme termiche
» catene si o catene no
Pagina 1 di 1