Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket
+12
Nino mazzarino
cri80
daniele76
maconzio
Loris57
paperone
macrac73
xfan
crema89
cicciodobro
Fabrizio
X-Emperor
16 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket
Aggiornato link con nuovo file "originale Nissan" e nuovo cloud GOOGLE DRIVE..... andate sul primo messaggio ....
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:Aggiornato link con nuovo file "originale Nissan" e nuovo cloud GOOGLE DRIVE..... andate sul primo messaggio ....
Ottimo ... funziona.
grazieeee
Fabrizio- Leggenda
Scusate ma l illuminazione interna in cosa consiste ? Luci sia guidatore e passeggeri anteriori e posteriori nella zona dei piedi ?
cri80- Foglio rosa
cri80 ha scritto:Scusate ma l illuminazione interna in cosa consiste ? Luci sia guidatore e passeggeri anteriori e posteriori nella zona dei piedi ?
Solo anteriore ... e per questo che secondo me costa troppo ... comunque c'è un topic dedicato .. prova a chiedere li ( usa la.funzione cerca perchè non ricordo il nome)
Fabrizio- Leggenda
Aftermarket
Ahhhhh....amici xtrailers dovrò essere un pazzo ma ieri ho saldato la mia xt techna automatica....bianco perla...una bonazza di classe.Mi sono fatto prendere la mano e forse vi incazzerete perché non bisognerebbe incrementare ancora guadagno ai conc...ma ho speso 2080 euro manodopera esclusa di aggeggi e cazzatinevarie dal catalogo ufficisle di accessori xt compreso modulo per chiudere automaticamente gli specchietti laterali insieme alla chiudura dell.Sono.pronto per i vostri insulti...improperi...ma non ho potuto dire di no alle barre laterali sotto le portiere che illuminano il terreno circostante....è vero sono uno stupido innammorato della xt....ma quando si è innammorati....ci perdiamo nel rendere ancora più bella la nostra amata....peace to all of u
Nino mazzarino- Foglio rosa
Non ci posso credere.... hai del coraggio da vendere, o è pazzia... scherzo.
Comunque vorremmo vedere qualche foto. Io sarei curioso di vedere barre laterali sotto le portiere che illuminano il terreno circostante....
Comunque vorremmo vedere qualche foto. Io sarei curioso di vedere barre laterali sotto le portiere che illuminano il terreno circostante....
Beppe Gentile- Neo patentato
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Anch'io voglio vedere le foto, specialmente delle pedane con le luci.....
Nino l'importante che piacciono a te, il,resto non conta.
Mi raccomando, foto, foto, foto...
Giuseppe-IT9- Team
Visto che già esisteva un argomento aperto continuiamo qua la discussione
maconzio- Team
Giuseppe-IT9 ha scritto:Anch'io voglio vedere le foto, specialmente delle pedane con le luci.....
Giuseppe, io ho già in mente come illuminarle. Devo solo convincermi a prendere le pedane
urban_proof- Leggenda
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Accessori X-Trail disponibili sul sito Italiano.
» Accessori Nismo
» Catalogo ricambi Nissan?
» Accessori dalla baya
» Manuale Di Servizio Completo Nissan T32 in Inglese
» Accessori Nismo
» Catalogo ricambi Nissan?
» Accessori dalla baya
» Manuale Di Servizio Completo Nissan T32 in Inglese
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 2