Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
X-TRAIL, se non lo provi non puoi capire....
+4
Alladri
macrac73
maconzio
walter
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
X-TRAIL, se non lo provi non puoi capire....
Buona serata a tutti, mi chiamo Walter e sono il bi-fortunato possessore di una X-Trail... Perché bi-possessore ? Perché ho avuto una T30 Diesel, dal 2008 ed è stata la compagna fedele di questi anni di viaggi e da pochi giorni ho una nuova X-Trail T32. Certo, ho dovuto vendere la prima X-Trail, ( anche se col cuore avrei voluto tenerla) ma idealmente sarà sempre mia, almeno nel cuore. Perché, vi chiederete, parlo così di un'auto ? Semplice. Non sono un ragazzino e di auto ne ho avute molte, ma quando un'auto ti accompagna sempre ogni giorno, nel lavoro, nelle vacanze, in ogni spostamento, anche quando la strada non è perfetta o quando il tempo non è dei migliori e non ti chiede nulla, se non un po' di manutenzione, e ti da quel senso di sicurezza ed affidabilità che ti permette di goderti il viaggio, senza altri pensieri, allora non sarà amore, ma affetto, e tanto, quello si.
walter- Foglio rosa
Re: X-TRAIL, se non lo provi non puoi capire....
Ciao Walter a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook
maconzio- Team
Ciao Walter benvenuto anche da parte mia.... solo una curiosità essendo stato possessore di un t30 in passato eri anche iscritto a xtrailitalia?
macrac73- Fondatore
Ciao Walter, benvenuto. Speriamo che il T32 abbia la stessa affidabilità dei precedenti
daniele76- Leggenda
Ciao Walter spero che anche il mio nuovo T32 sia come il tuo vecchio T30 cioè duraturo e affidabile…
i.zanta- Foglio rosa
Pagina 1 di 1