Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Nuovo iscritto
+3
Giuseppe-IT9
maconzio
Enzo64
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo iscritto
Buonasera a tutti,
Possiedo la XT da un anno, l'avevo comprata aziendale (quella della presentazione nei concessionari ricordate? Verde oliva 7p tetto panoramico cambio aut e interni beige)
Complessivamente è appagante sopratutto in famiglia è piaciuta esteticamente...mi hanno disturbato le vibrazioni al tetto quando aperto peraltro con intervento in concessionaria ma non perfettamente risolto e ho fatto sostituire in garanzia il faro ant sx perché al minimo fermo al semaforo o in garage si notava troppo con la vibrazione del motore il tremolio della luce a led che invece a dx è fermissima....
Buona serata e...restiamo in contatto...
Ps: ho già chiesto a qualcuno di voi se c'è modo di disinserire definitivamente lo start & stop.....lo odio!!!
Possiedo la XT da un anno, l'avevo comprata aziendale (quella della presentazione nei concessionari ricordate? Verde oliva 7p tetto panoramico cambio aut e interni beige)
Complessivamente è appagante sopratutto in famiglia è piaciuta esteticamente...mi hanno disturbato le vibrazioni al tetto quando aperto peraltro con intervento in concessionaria ma non perfettamente risolto e ho fatto sostituire in garanzia il faro ant sx perché al minimo fermo al semaforo o in garage si notava troppo con la vibrazione del motore il tremolio della luce a led che invece a dx è fermissima....
Buona serata e...restiamo in contatto...
Ps: ho già chiesto a qualcuno di voi se c'è modo di disinserire definitivamente lo start & stop.....lo odio!!!
Enzo64- Foglio rosa
Re: Nuovo iscritto
Ciao Enzo a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook
maconzio- Team
Re: Nuovo iscritto
Benvenuto anche da parte mia.... allo start and stop dopo un pò ti abitui fidati anch'io all'inizio lo odiavo ora ci convivo... poi con il cvt se dosi il freno da fermo senza pigiare energicamente l'auto non si spegne...
macrac73- Fondatore
Pagina 1 di 1