Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
pulizia telecamere
+5
Davidz
Canaja
kap
Giuseppe-IT9
forzaciop
9 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: pulizia telecamere
sono riuscita a rimettere a posto la telecamera, ho smontato il rivestimento del portellone e l'ho ricollocata al suo posto con un pò di nastro isolante;
il fermo che la teneva si è troncato, non so se un difetto o se qualcuno mi ha voluto fare un dispetto.
il fermo che la teneva si è troncato, non so se un difetto o se qualcuno mi ha voluto fare un dispetto.
Ophelia- Leggenda
sono felice che tu sia riuscita a sistemare la telecamera posteriore
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Brava OpheliaOPHELIA ha scritto:sono riuscita a rimettere a posto la telecamera, ho smontato il rivestimento del portellone e l'ho ricollocata al suo posto con un pò di nastro isolante;
Ti sei accorta se c'era qualche innesto rotto?
Perché penso che difficilmente si sgancia da sola
maconzio- Team
Per la posizione, dubito che sia una cosa che si tronca da sé
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
c'è un piccolo fermo di plastica che fa incastrare la telecamera nel supporto, ed è troncato.
Ophelia- Leggenda
maconzio ha scritto:Non vorrei che qualcuno la voleva tirare via?
ho controllato anche io sulla mia, e mi pare - per la conformazione del supporto - che in effetti potrebbe essere stato qualcuno a fare pressione sulla telecamera
difficile ipotizzare che la volessero strappare via, visto che non c'è materialmente la possibilità di stringere alcunché, non dico in mano ma nemmeno tra le dita...
craniof- Amministratore
Oppure potrebbe essersi daneggianta in fase di assemblaggio in linea di produzione e alla fine aver avuto il cedimento.
Passa in conce magari te la passano nuova in garanzia,chiedere non costa nulla.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Se costatano che è un difetto di fabbrica potrebbero sostituirla in garanziaOPHELIA ha scritto:in effetti afferrarla da fuori è quasi impossibile.
maconzio- Team
Lancio64 ha scritto:Oppure potrebbe essersi daneggianta in fase di assemblaggio in linea di produzione e alla fine aver avuto il cedimento.
Giusto Lancio, anche perché ad occhio e croce è un pezzetto di plastica che costa caro...
craniof- Amministratore
io ci passerei prima, dal momento che non credo sia un ricambio (qualora passasse in garanzia) che i concessionari hanno "in casa". Magari deve arrivare da chissà dove...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ha ragione craniof non sempre hanno i pezzi di ricambioOPHELIA ha scritto:quando farò il tagliando lo farò notare!!!
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Ha ragione craniof non sempre hanno i pezzi di ricambioOPHELIA ha scritto:quando farò il tagliando lo farò notare!!!
craniof- Amministratore
si ma il concessionario non è dietro casa, non mi faccio 100 km per un supporto di una telecamera...
al momento è sistema e fa il suo, se mi darà ancora problemi vedrò.
Ophelia- Leggenda
Ne potevi scegliere uno che si trovava a 200 kmOPHELIA ha scritto:si ma il concessionario non è dietro casa, non mi faccio 100 km per un supporto di una telecamera...
fine ot
maconzio- Team
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» prodotti pulizia e mantenimento interni
» Qualità immagini telecamere scadente
» telecamere
» Android 8 - Telecamere
» problema telecamere!!!
» Qualità immagini telecamere scadente
» telecamere
» Android 8 - Telecamere