Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Eccomi X-trailisti :)
+4
Giuseppe-IT9
Canaja
macrac73
akiron
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eccomi X-trailisti :)
Ciao a tutti la prossima settimana "forse" diventerò anch'io un vostro collega e spero di poter condividere tanti pregi e pochi difetti... Ho acquistato una acenta premium 1.6 dci 130... Colore oliva... Questa notte non mi avete fatto dormire leggendo alcuni vostri post... Soprattutto quelli della deriva a destra... durante il test non mi sono accorto di nulla... Stamane devo iniziare le pratiche di immatricolazione ma devo ancora capire alcune cose... Tipo se è euro 6 e se include il safety Pack... p.s. Finora ho dato solo l'anticipo... Vi aggiorno se andrà tutto bene me lo auguro perché mi sono innamorato! Vengo da una Mercedes classe b...
akiron- Foglio rosa
Re: Eccomi X-trailisti :)
Ciao Akiron.... benvenuto a nome dello staff... vedrai che a breve a vrai in mano una gran macchina..... credo che al 99% la tua sia Euro6, altrimenti un euro5 poteva essere un buon argomento di trattativa...
macrac73- Fondatore
Il venditore mi ha assicurato che è euro 6 ... stamane l'ho riprovata nessun segno di deriva a destra... non ha il safety pack... quindi ormai è questione di giorni
akiron- Foglio rosa
Non vedo l'ora di ritirarla il portellone posteriore si apre anche con il telecomando a distanza?
akiron- Foglio rosa
Siakiron ha scritto:Non vedo l'ora di ritirarla il portellone posteriore si apre anche con il telecomando a distanza?
maconzio- Team
Pagina 1 di 1