Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
tergicristalli anteriori non si possono alzare?
4 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
tergicristalli anteriori non si possono alzare?
Buongiorno,
in questi giorni in montagna, visto che nevicava, ho pensato, per abitudine, di poter "alzare" i tergicristalli anteriori e posteriori in modo che col gelo non si incollassero al parabrezza e che non restassero sotto la neve.
La sorpresa è stata grande quando mi sono reso conto che la cosa non è possibile in quelli anteriori.
Tornato a casa, quindi senza neve sul vetro, ho poi notato che il tergicristallo lato guida, se alzato tocca il cofano e quindi praticamente lo rovina. Mi pare una cosa demenziale. Sono io imbranato e c'e' un modo per poterli sollevare (anche per lavare vetro eventualmente) o è davvero impossibile?
Grazie dell'aiuto
in questi giorni in montagna, visto che nevicava, ho pensato, per abitudine, di poter "alzare" i tergicristalli anteriori e posteriori in modo che col gelo non si incollassero al parabrezza e che non restassero sotto la neve.
La sorpresa è stata grande quando mi sono reso conto che la cosa non è possibile in quelli anteriori.
Tornato a casa, quindi senza neve sul vetro, ho poi notato che il tergicristallo lato guida, se alzato tocca il cofano e quindi praticamente lo rovina. Mi pare una cosa demenziale. Sono io imbranato e c'e' un modo per poterli sollevare (anche per lavare vetro eventualmente) o è davvero impossibile?
Grazie dell'aiuto
cristianonoci- Foglio rosa
Re: tergicristalli anteriori non si possono alzare?
Prova con la modalità cambio tergicristalli. Devi dare due colpi veloci verso l'alto della leva tergi e su bloccano a metà vetro.
mauro- Neo patentato
Re: tergicristalli anteriori non si possono alzare?
Topic spostato in problemi risolti
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» posizione neutra spazzole tergi..
» Rumori ammortizzatori anteriori
» Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca?
» SEDILI ANTERIORI
» Sedili anteriori xt techna
» Rumori ammortizzatori anteriori
» Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca?
» SEDILI ANTERIORI
» Sedili anteriori xt techna
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1