Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca?
+7
mauro
crema89
maconzio
cicciodobro
macrac73
Kadash
Fabrizio
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca?
Come da oggetto vorrei sostituire le spazzole che dopo poco più di 2 mesi di vita risultano inefficienti e rumorose. Non riesco a trovare nessuna informazione utile sulle misure o codici modello da acquistare. Potendo scegliere andrei su Valeo, in passato le ho usate e si sono rivelate una spanna sopra le Bosh.
Chi sa aiutarmi?
Chi sa aiutarmi?
cicciodobro- Team
Re: Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca?
Anche io ho esperienze positive con Valeo ...
Da quello che sapevo anche Renault usa come primo equipaggiamento le valeo ... ma di qualità scarsa!!!
Hai controllato la marca delle originali?
Da quello che sapevo anche Renault usa come primo equipaggiamento le valeo ... ma di qualità scarsa!!!
Hai controllato la marca delle originali?
Fabrizio- Leggenda
Io mi sono trovato benissimo con le Bosch Twin Turbo, a suo tempo
Kadash- Veterano
Strano che dopo 2 mesi siano già da buttare.. dirò una strunzata ma hai vericato bene che il parabrezza non abbia ancora "avanzi" di ceratura o materiale protettivo??
Hai provato a dargli una bella sgrassata??
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:Strano che dopo 2 mesi siano già da buttare.. dirò una strunzata ma hai vericato bene che il parabrezza non abbia ancora "avanzi" di ceratura o materiale protettivo??
Il degrado con forte rumorosità l'ho avvertito "improvvisamente" durante la forte nevicata che ho preso in autostrada sabato scorso. Prima di quel momento erano discreti, senza infamia e senza lode.
Devo trovare il tempo per sgrassarli come consigli tu, anche perché non trovo nulla in commercio per sostituirli....
cicciodobro- Team
Veramente sembra strano che si siano degradate in un paio di mesi tranne che l'hai lasciata al sole per lunghi periodi
maconzio- Team
Oppure con questo freddo può essersi gelata la gomma e rovinata. Però 2 mesi sono pochi davvero
crema89- Guidatore esperto
Ciao,
Oggi ho smontato il tergicristallo anteriore sx, ho visto che il telaio con il gommino aggancia l'asta ad U nella parte inferiore . E' la prima volta che lo vedo nella mia vita. Si trovano in giro i ricambi ? Su internet non ho trovato nulla del genere. Qualcuno li ha gia' cambiati e che marca / modello ha comprato oppure si cambia solo il gommino.
Attendo consigli
Grazie
Ciao
Oggi ho smontato il tergicristallo anteriore sx, ho visto che il telaio con il gommino aggancia l'asta ad U nella parte inferiore . E' la prima volta che lo vedo nella mia vita. Si trovano in giro i ricambi ? Su internet non ho trovato nulla del genere. Qualcuno li ha gia' cambiati e che marca / modello ha comprato oppure si cambia solo il gommino.
Attendo consigli
Grazie
Ciao
mauro- Neo patentato
Anch'io ho la tua stessa esigenza , ma le mie sono durate 3 anni...adesso è ora di cambiarle e non trovo nulla su internet!cicciodobro ha scritto:Come da oggetto vorrei sostituire le spazzole che dopo poco più di 2 mesi di vita risultano inefficienti e rumorose. Non riesco a trovare nessuna informazione utile sulle misure o codici modello da acquistare. Potendo scegliere andrei su Valeo, in passato le ho usate e si sono rivelate una spanna sopra le Bosh.
Chi sa aiutarmi?
Se qualcuno ha già provveduto , fateci sapere...
PietroR- Pilota
La spazzola intera si trova...
anche perchè da manuale non parla del solo gommino, ma tutta la spazzola.
anche perchè da manuale non parla del solo gommino, ma tutta la spazzola.
Talamora- Moderatori
Sembrano valide, tienici aggiornati
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Argomenti simili
» tipo lampadina anabbagliante e abbagliante
» posizione neutra spazzole tergi..
» marca pneumatici
» tergicristalli anteriori non si possono alzare?
» Quale marca di carburante utilizzate?
» posizione neutra spazzole tergi..
» marca pneumatici
» tergicristalli anteriori non si possono alzare?
» Quale marca di carburante utilizzate?
Pagina 1 di 1